Sonia Bruganelli, la casa (accanto a Bonolis): «Mangiamo sempre da lui, da me Paolo non viene. Madonia? Non conviviamo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vita dopo Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli non è più "la moglie di...", anche se l'ex marito continua a far parte delle sue giornate. Adesso sta costruendo la sua nuova vita, nella casa che insieme all'ex aveva comprato al momento della separazione e che si trova sullo stesso pianerottolo. «Due estati fa, per caso, con Paolo conosco a Formentera la coppia che poi ci ha segnalato la vendita di questo immobile - racconta a Repubblica -. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 23 dicembre segna una data importante per la famiglia Bonolis, poiché oggi Silvia compie 22 anni. Questo giorno non è solo un festeggiamento privato, ma coincide con un nuovo episodio del Fratello, il popolare reality condotto da Alfonso Signorini. (SofiaOggi.com)
Come ha raccontato la stessa Bruganelli in un’intervista, l’acquisto della casa è avvenuto ben prima della separazione e la scelta di andarci a vivere dopo essersi lasciata con Bonolis è stata quella più naturale, soprattutto alla luce del rapporto pacifico e disteso che i due hanno mantenuto. (DiLei)
La vita dopo Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli non è più "la moglie di...", anche se l'ex marito continua a far parte delle sue giornate. (leggo.it)
Tra i due appartamenti una stanza comunicante, ma un grande rispetto della privacy: "Cene di famiglia da lui, le abitudini sono le stesse". Anche se non sono più una coppia, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis continuano a essere vicini di casa. (Fanpage.it)
Dopo la separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli sta vivendo una nuova fase della sua vita, segnata da cambiamenti importanti ma anche da una continuità sorprendente con il passato. L'ex marito rimane una presenza costante nelle sue giornate e, in un certo senso, nel suo nuovo spazio personale. (ComingSoon.it)
Nel salotto basta aprire la porta accanto al caminetto – una sorta di libera frontiera – e si ritr… «In un anno è cambiato tutto, senza che sia cambiato gran che». (Repubblica Roma)