Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ecco con chi vivono i figli. Poi la confessione su Madonia

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ecco con chi vivono i figli. Poi la confessione su Madonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insieme, ma divisi. Così stanno vivendo la nuova fase della loro relazione Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. I due vivono in appartamenti diversi, in palazzi diversi, che sono però comunicanti tramite la camera della loro figlia maggiore Silvia. Ciò non è una novità, Bruganelli ne aveva parlato mesi fa. Alla Repubblica, però, l'ex concorrente di Ballando con le Stelle ha rivelato altri dettagli, come ad esempio con chi vivono i figli. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Compleanno di Silvia Bonolis: Un Momento Speciale (SofiaOggi.com)

«In un anno è cambiato tutto, senza che sia cambiato gran che». Sonia Bruganelli, con la separazione da Paolo Bonolis, ha scelto di vivere nell’appartamento accanto a quella che è stata, e resta, la casa di famiglia, dove cena sempre con i tre figli, dove trascorrerà quello che chiama il Natale 2.0. (Repubblica Roma)

Adesso sta costruendo la sua nuova vita, nella casa che insieme all'ex aveva comprato al momento della separazione e che si trova sullo stesso pianerottolo. «Due estati fa, per caso, con Paolo conosco a Formentera la coppia che poi ci ha segnalato la vendita di questo immobile - racconta a Repubblica -. (leggo.it)

A casa di Sonia Bruganelli, una nuova vita da vicina di Paolo Bonolis: "E mando il cane all'asilo"

Quanto al futuro, l'opinionista ha spiegato: "Credo che non convivrò mai più". Tra i due appartamenti una stanza comunicante, ma un grande rispetto della privacy: "Cene di famiglia da lui, le abitudini sono le stesse". (Fanpage.it)

L'ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, intervistata da La Repubblica, ha parlato degli attuali rapporti con il conduttore. Dopo la separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli sta vivendo una nuova fase della sua vita, segnata da cambiamenti importanti ma anche da una continuità sorprendente con il passato. (ComingSoon.it)

"In un anno è cambiato tutto, senza che sia cambiato gran che". Leggi tutta la notizia (Virgilio)