Festival di Sanremo, la città si accende per l’arrivo dei primi big: attesa per la sfilata al Casinò (Foto)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La città di Sanremo si anima con i primi arrivi dei big della musica italiana, protagonisti del prossimo Festival. Un primo assaggio di quella che sarà la "settimana santa" si respira già oggi, con l’attesa sfilata al Casinò, durante l’evento “Sarà Sanremo”, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan. Da Olly a Lucio Corsi, piazza Bresca ha accolto alcuni dei volti che, a febbraio, calcheranno il palco del Teatro Ariston nella rassegna musicale più famosa d’Italia. (SanremoNews.it)
Ne parlano anche altre fonti
«Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi trattati in maniera sbagliata. Carlo Conti chiude così (per ora) le polemiche nate dalla presenza di Tony Effe tra i Big in gara a Sanremo. (Corriere della Sera)
E’ difficile rendersi conto che quello è il nostro teatro del casinò. Sarà un successo». (La Stampa)
Giorgia - La cura per me Achille Lauro - Incoscienti giovani (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tutto ciò accade a "Sarà Sanremo", in onda oggi, 18 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1. (Today.it)
A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)
L'evento svelerà i titoli delle canzoni dei 30 Big del Festival di Sanremo e gli otto finalisti di Sanremo Giovani. Stasera in tv andrà in onda Sarà Sanremo su Rai 1, mercoledì 18 dicembre alle 21.30. (Corriere dell'Umbria)