Carlo Conti fa impazzire Boldrini e sinistra: "Cosa penso di Tony Effe"

Carlo Conti fa impazzire Boldrini e sinistra: Cosa penso di Tony Effe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La bomba Tony Effe, dopo aver travolto il sindaco Pd di Roma Roberto Gualtieri, costretto ad annullare il concerto di Capodanno del trapper "politicamente scorretto", rischia di travolgere anche il prossimo Festival di Sanremo. L'ex membro della Dark Polo Gang, famoso per i suoi testi particolarmente crudi e a tratti brutali, con temi assai sensibili come droga, eccessi e rapporti con le donne, è atteso sul palco dell'Ariston dove incrocerà anche Fedez, con cui non corre buon sangue (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Otto giovani artisti che si sfideranno il 18 dicembre, in prima serata su Rai 1 con la doppia conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, per conquistare i quattro posti in palio per le Nuove proposte di Sanremo 2025 al prossimo festival. (la Repubblica)

Il rapper della discordia fa tremare il Capodanno capitolino ma fa sorridere Carlo Conti. Tony Effe si ritrova al centro di un paradosso tutto italiano: troppo "scandaloso" per esibirsi al Circo Massimo, ma perfetto per il palco dell'Ariston. (Tiscali)

Carlo Conti ha fatto 30 e farà pure 31. Da leggere alla voce concorrenti big. L’annuncio che non ti aspetti. Il brano arrivato in extremis di una coppia inedita «alla quale non ho proprio potuto dire di no» che però sarà svelata solo stasera. (Liberoquotidiano.it)

Sarà Sanremo, stasera l'ultima sfida tra i Giovani (ma non solo): dai cantanti in gara ai brani dei big e poi l'annuncio del duo aggiunto «in extremis»

Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, lascerà a bocca aperta per mille motivi, ma ne parleremo a febbraio». Ma Carlo Conti non ci sta alle accuse sui passaggi violenti e misogini delle sue canzoni. (OGGI)

La serata vedrà infatti gli otto giovani cantanti tornare sul palco per sfidarsi un’ultima volta e provare a ottenere i 4 posti disponibili per varcare le porte del Teatro Ariston. Dopo sfide serratissime e performance emozionanti, è arrivato il momento della finalissima di Sanremo Giovani 2024. (DiLei)

Sfida finale per gli artisti di Sanremo Giovani. Dopo cinque appuntamenti e tante sfide dirette, i «magnifici» 6, selezionati dalla Commissione Musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (insieme a Carlo Conti e Claudio Fasulo, giurati fuori onda), dovranno affrontare l'ultimo esame per fregiarsi del titolo di Nuove Proposte 2025. (ilmessaggero.it)