Carlo Conti si schiera con Tony Effe: “La sua canzone spiazzerà tutti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma tra mille polemiche. Ma Carlo Conti non ci sta alle accuse sui passaggi violenti e misogini delle sue canzoni. E difende la propria scelta di portarlo a Sanremo: «Il mio compito come direttore artistico è selezionare canzoni, ognuna di queste è meritevole di stare su quel palco per vari motivi, ma non ci sono temi trattati in maniera sbagliata. Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, lascerà a bocca aperta per mille motivi, ma ne parleremo a febbraio». (OGGI)
Su altre testate
E’ difficile rendersi conto che quello è il nostro teatro del casinò. Siamo pronti: mi tufferò anima e corpo nella kermesse. (La Stampa)
Questa sera vi teniamo aggiornati in tempo reale su tutto quello che succede durante la diretta della finale di Sanremo Giovani. (Radio Italia)
Saranno otto (sei provenienti da Sanremo Giovani, due da Area Sanremo) gli artisti che si contenderanno, attraverso il meccanismo delle sfide dirette, i quattro posti disponibili nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 2025. (Corriere della Sera)
Sarà Sanremo: Carlo Conti, Alessandro Cattelan e i finalisti di Sanremo Giovani. Foto ANSA E venne, finalmente, il giorno dell'annunciatissimo Sarà Sanremo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Tutto ciò accade a "Sarà Sanremo", in onda oggi, 18 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1. (Today.it)
Il rapper della discordia fa tremare il Capodanno capitolino ma fa sorridere Carlo Conti. Tony Effe si ritrova al centro di un paradosso tutto italiano: troppo "scandaloso" per esibirsi al Circo Massimo, ma perfetto per il palco dell'Ariston. (Tiscali)