Sarà Sanremo, si scoprono le Nuove Proposte: artisti in gara e dove vederlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo sfide serratissime e performance emozionanti, è arrivato il momento della finalissima di Sanremo Giovani 2024. Il contest condotto da Alessandro Cattelan per decidere quali giovani talenti potranno gareggiare all’interno delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025 è arrivato al suo step finale intitolato Sarà Sanremo. La serata vedrà infatti gli otto giovani cantanti tornare sul palco per sfidarsi un’ultima volta e provare a ottenere i 4 posti disponibili per varcare le porte del Teatro Ariston (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Sanremo 2025, clamoroso Carlo Conti: "Aggiunto un altro big, anzi due" Carlo Conti, popolare conduttore televisivo, ha svelato che il cast dei cantanti subirà una modifica. (AreaNapoli.it)
Roma, 17 dic. a modo loro - ha aggiunto - perche' sono citati in una canzone dei big, quindi in qualche modo ci saranno" ha concluso. (Golssip)
Il rapper della discordia fa tremare il Capodanno capitolino ma fa sorridere Carlo Conti. Tony Effe si ritrova al centro di un paradosso tutto italiano: troppo "scandaloso" per esibirsi al Circo Massimo, ma perfetto per il palco dell'Ariston. (Tiscali)
Per alleggerire gli umori di un Festival già sotto il tiro incrociato della magistratura e dei media, da un lato per la sentenza 843 del Tar della Liguria che ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto delle edizioni 2024 e 2025 disposto dal Comune di Sanremo a favore della Rai (decisione contro cui l’azienda sta preparando il ricorso al Consiglio di Stato), dall’altro per le polemiche montate attorno alle presenze di Tony Effe, Emis Killa e Fedez, accusati di testi sessisti, frequentazioni poco raccomandabili, pestaggi, detenzione di coltelli, manganelli e altre amenità, Carlo Conti nella conferenza stampa di ieri ha pensato bene di uscirsene con un’anticipazione che ha spiazzato gli addetti ai lavori e gettato nel panico tutti gli altri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo ha annunciato a sorpresa Carlo Conti, direttore artistico del Festival, durante la conferenza stampa di presentazione di "Sarà Sanremo": «È una coppia che mi ha presentato il brano in extremis e la presenteremo domani». (ilmessaggero.it)
“Vedremo che Sanremo sarà, siamo fiero di questa selezione tra i giovani attraverso il sistema delle sfide” ha detto Claudio Fasulo – Vicedirettore Intrattenimento Prime Time. Milano, 17 dic. (Agenzia askanews)