Sarà Sanremo, Rai 1: programma, cantanti, dove vederlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Sanremo non è solo la finalissima di Sanremo Giovani: guida completa allo show di stasera Tutto quello che succederà stasera in diretta dal Teatro del Casinò, dalla finale di Sanremo Giovani all'annuncio dei titoli delle canzoni dei BIG. Ecco dove seguire lo spettacolo in tv, radio e streaming Di Tiziana Cialdea Sarà Sanremo: Carlo Conti, Alessandro Cattelan e i finalisti di Sanremo Giovani. Foto ANSA E venne, finalmente, il giorno dell'annunciatissimo Sarà Sanremo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Su altri giornali
Il contest condotto da Alessandro Cattelan per decidere quali giovani talenti potranno gareggiare all’interno delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025 è arrivato al suo step finale intitolato Sarà Sanremo (DiLei)
Otto giovani artisti dovranno sfidarsi fino all'ultima biscroma per contendersi un posto sul prestigioso palco dell’Ariston. Tutto pronto per l'appuntamento del 18 dicembre di Sarà Sanremo che deciderà i quattro protagonisti delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà un successo». Il sindaco Alessandro Mager ha tutta l’emozione del debuttante: il suo primo intervento ufficiale nell’ambito del Festival, davanti al pubblico di giornalisti e addetti ai lavori, seduto accanto a un altro esordiente della kermesse canora, il co-conduttore e suo omonimo Alessandro Cattelan, arriva dopo il saluto del presidente del Cda del casinò, Gian Carlo Ghinamo, anche lui orgoglioso della versatilità del teatro dell’Opera della casa da gioco. (La Stampa)
Sanremo Giovani, atto finale. Otto giovani artisti che si sfideranno il 18 dicembre, in prima serata su Rai 1 con la doppia conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, per conquistare i quattro posti in palio per le Nuove proposte di Sanremo 2025 al prossimo festival. (la Repubblica)
Arriva, dopo una tribolante attesa durata settimane, il momento fatidico di selezionare le quattro giovani proposte che, tra tutte, potranno competere per vincere un posto tra i tanti big che gareggeranno al Festival di Sanremo 2025. (Libero Magazine)
«Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi trattati in maniera sbagliata. Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, ognuno deve e può dire ciò che prova, ma ne parleremo a febbraio». (Corriere della Sera)