Sanremo: “Festival e Rai sono inscindibili”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due in uno: domani sera, 18 dicembre, si svolgerà "Sarà Sanremo": una tappa importante dell’avvicinamento al Festival di Sanremo: una finale “parziale” dei giovani e la presentazione in scena dei “Big”. I 6 giovani sopravvissuti alle precedenti puntate del “talent” in seconda serata su Rai2 approdano su Rai1, in prima serata, dal Casinò, per contendersi 3 dei 4 posti disponibili per la gara delle nuove proposte di Febbraio. (Rockol)
Su altri media
Sanremo 2025 hai suoi protagonisti, i 30 big (33 se conteggiamo le singole unità) che sono stati scelti dal direttore artistico Carlo Conti e annunciati lo scorso 1° dicembre nel corso del Tg1. Sanremo 2025 classifica social In attesa di scoprire i titoli delle canzoni, gli autori e i temi trattati, non possiamo che concentrarci sui profili di questi artisti. (Recensiamo Musica)
Milano, 17 dic. – “C’è un livello molto alto in gara” lo ha detto Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa di presentazione della serata finale di Sarà Sanremo, il talent televisivo che decreterà le quattro Nuove Proposte in gara al prossimo Festival. (Agenzia askanews)
Il conduttore del Festival difende la scelta di Tony Effe tra i partecipanti: "La sua canzone lascerà tutti a bocca aperta" (LAPRESSE)
A sorpresa, in extremis, arriva il 31esimo big al festival di Sanremo. Lo ha annunciato il direttore artistico, Carlo Conti, in conferenza stampa dal teatro del Casino' di Sanremo. "Sara' una coppia e la presenterò domani" si e' limitato ad aggiungere Conti. (Golssip)
Clamoroso colpo di scena in vista del Festival di Sanremo 2025: i big in gara non saranno 30, come annunciato inizialmente, ma 31. Carlo Conti, direttore artistico della importante rassegna canora, ha svelato una importante novità durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo (AreaNapoli.it)
I Big resteranno trenta, certo non pochi, ma a “Sarà Sanremo”, domani sera su Rai1 alle 21.30, potrebbe arrivare per fini promozionali la coppia comica formata da Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani per il film “Io e te dobbiamo parlare”. (Il Fatto Quotidiano)