Anticipazioni Sarà Sanremo stasera, chi vince tra i giovani e quali sono i titoli delle 30 canzoni in gara al Festival 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per Sarà Sanremo, il programma in cui scopriremo chi sono i giovani che parteciperanno tra i Big al Festival di Sanremo 2025 e i titoli delle 30 canzoni in gara. L'appuntamento è per stasera, mercoledì 18 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1. Anticipazioni Sarà Sanremo, chi vince tra i giovani Martedì 10 dicembre si è svolta la semifinale di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Il conduttore del Festival difende la scelta di Tony Effe tra i partecipanti: "La sua canzone lascerà tutti a bocca aperta" (LAPRESSE)
Carlo Conti parla della prossima edizione del Festival di Sanremo, anticipando alcuni degli aspetti che caratterizzeranno il Festival, Confermato l’invito rivolto a Selvaggia Lucarelli affinché conduce insieme a lui il Dopo Festival. (Fanpage.it)
Pomeriggio in stile parata di stelle, oggi, sul piazzale a lato del Casinò, animato da una piccola folla di addetti ai lavori pronti per la presentazione di Sarà Sanremo, l’appuntamento-aperitivo festivaliero che andrà in onda domani sera su Rai 1 dalla città dei fiori mettendo in scena la gara decisiva tra gli otto cantanti selezionati fin qui tra i giovani: solo quattro di loro andranno sul palco a febbraio, secondo la dura legge della tv dei talent che questi cantanti conoscono molto bene. (La Stampa)
Fatto 30, facciamo 31. E infatti così sarà per la prossima edizione del Festival di Sanremo: «I big saranno 31, è una coppia e la annuncerò domani», ha rivelato il direttore artistico Carlo Conti durante una conferenza stampa. (Open)
Il direttore artistico ha rivelato che a unirsi alla competizione sarà una coppia inedita che verrà presentata durante l’evento che andrà in onda in prima serata il 18 dicembre su Rai1. (Virgilio Notizie)
“Non aggiungerò un posto in più per le Nuove Proposte ma i Big saranno trentuno: una coppia in extremis mi ha presentato un brano fantastico”, la febbre sanremese in pochi minuti rende una battuta di Carlo Conti una notizia. (Il Fatto Quotidiano)