Conti e Cattelan presentano Sarà Sanremo, novità anche per i big

Conti e Cattelan presentano Sarà Sanremo, novità anche per i big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Milano, 17 dic. – “C’è un livello molto alto in gara” lo ha detto Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa di presentazione della serata finale di Sarà Sanremo, il talent televisivo che decreterà le quattro Nuove Proposte in gara al prossimo Festival. “Vedremo che Sanremo sarà, siamo fiero di questa selezione tra i giovani attraverso il sistema delle sfide” ha detto Claudio Fasulo – Vicedirettore Intrattenimento Prime Time. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

È «del tutto inedita. Non potevo dire di no», ha aggiunto spiegando che l'annuncio arriverà domani 18 dicembre in occasione della finale di Sarà Sanremo (Open)

All’edizione 2025 del Festival di Sanremo saranno 31 i cantanti che parteciperanno alla gara dei big. Tra loro, una coppia inedita. Lo ha annunciato il conduttore e direttore artistico Carlo Conti presentando ‘Sarà Sanremo’ in programma domani sera alle ore 21.30 su Rai1. (LAPRESSE)

"I Jalisse comunque ci saranno... Roma, 17 dic. (Golssip)

Carlo Conti: "Tony Effe? No comment sul Capodanno a Roma, ma a Sanremo 2025 spiazzerà. I Big saranno 31 (scherzo)". Selvaggia Lucarelli al DopoFestival

Più volte incalzato dai numerosi giornalisti presenti ha confermato l’inserimento di un nuovo concorrente alla Kermesse canora, anche se ha citato la sua toscanitá e Amici miei (nella sua mente sufficiente a fare intendere che fosse una burla). (Agenzia askanews)

Clamoroso colpo di scena in vista del Festival di Sanremo 2025: i big in gara non saranno 30, come annunciato inizialmente, ma 31. Carlo Conti, direttore artistico della importante rassegna canora, ha svelato una importante novità durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo (AreaNapoli.it)

“Non aggiungerò un posto in più per le Nuove Proposte ma i Big saranno trentuno: una coppia in extremis mi ha presentato un brano fantastico”, la febbre sanremese in pochi minuti rende una battuta di Carlo Conti una notizia. (Il Fatto Quotidiano)