Sanremo, l’annuncio a sorpresa di Carlo Conti: “I big saranno 31. Una coppia in extremis…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A sorpresa, in extremis, arriva il 31esimo big al festival di Sanremo. Lo ha annunciato il direttore artistico, Carlo Conti, in conferenza stampa dal teatro del Casino' di Sanremo. "Sara' una coppia e la presenterò domani" si e' limitato ad aggiungere Conti. "Non aggiungerò un posto in più per le Nuove Proposte. I Big sono 31: una coppia che in extremis mi ha presentato un brano fantastico", ha aggiunto il presentatore. (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri media
Per alleggerire gli umori di un Festival già sotto il tiro incrociato della magistratura e dei media, da un lato per la sentenza 843 del Tar della Liguria che ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto delle edizioni 2024 e 2025 disposto dal Comune di Sanremo a favore della Rai (decisione contro cui l’azienda sta preparando il ricorso al Consiglio di Stato), dall’altro per le polemiche montate attorno alle presenze di Tony Effe, Emis Killa e Fedez, accusati di testi sessisti, frequentazioni poco raccomandabili, pestaggi, detenzione di coltelli, manganelli e altre amenità, Carlo Conti nella conferenza stampa di ieri ha pensato bene di uscirsene con un’anticipazione che ha spiazzato gli addetti ai lavori e gettato nel panico tutti gli altri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tutto pronto per Sarà Sanremo, il programma in cui scopriremo chi sono i giovani che parteciperanno tra i Big al Festival di Sanremo 2025 e i titoli delle 30 canzoni in gara. L'appuntamento è per stasera, mercoledì 18 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1. (Il Giornale d'Italia)
Milano, 17 dic. – Molto rumore per nulla, uno scherzo inutile e davvero fine a se stesso, di Carlo Conti. (Agenzia askanews)
“I big saranno 31, è una coppia e la annuncerò domani”. (la Repubblica)
Tutto ciò accade a "Sarà Sanremo", in onda oggi, 18 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1. (Today.it)
Sanremo 2025, clamoroso Carlo Conti: "Aggiunto un altro big, anzi due" Carlo Conti, popolare conduttore televisivo, ha svelato che il cast dei cantanti subirà una modifica. (AreaNapoli.it)