Sanremo 2025, Carlo Conti: «I big in gara saranno 31, una coppia ha presentato un brano in extremis»

Sanremo 2025, Carlo Conti: «I big in gara saranno 31, una coppia ha presentato un brano in extremis»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Colpo di scena in vista di Sanremo 2025: i big in gara saranno 31 e non 30 come previsto inizialmente. Lo ha annunciato a sorpresa Carlo Conti, direttore artistico del Festival, durante la conferenza stampa di presentazione di "Sarà Sanremo": «È una coppia che mi ha presentato il brano in extremis e la presenteremo domani». E in merito alla mancata partecipazione dei Jalisse, il conduttore ha detto: «Loro sono citati in una canzone dei big, in qualche modo dunque ci saranno anche loro». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Anzi, saranno in due perché è una coppia», ha aggiunto. (Gazzetta di Parma)

Pomeriggio in stile parata di stelle, oggi, sul piazzale a lato del Casinò, animato da una piccola folla di addetti ai lavori pronti per la presentazione di Sarà Sanremo, l’appuntamento-aperitivo festivaliero che andrà in onda domani sera su Rai 1 dalla città dei fiori mettendo in scena la gara decisiva tra gli otto cantanti selezionati fin qui tra i giovani: solo quattro di loro andranno sul palco a febbraio, secondo la dura legge della tv dei talent che questi cantanti conoscono molto bene. (La Stampa)

Tutto pronto per Sarà Sanremo, il programma in cui scopriremo chi sono i giovani che parteciperanno tra i Big al Festival di Sanremo 2025 e i titoli delle 30 canzoni in gara. L'appuntamento è per stasera, mercoledì 18 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1. (Il Giornale d'Italia)

Sarà Sanremo: il rush prima della serata finale

«Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi trattati in maniera sbagliata. Carlo Conti chiude così (per ora) le polemiche nate dalla presenza di Tony Effe tra i Big in gara a Sanremo. (Corriere della Sera)

Fedele al vecchio adagio, se hai fatto trenta puoi fare anche trentuno, Carlo Conti toglie altri dieci minuti di sonno a chi dovrà seguire il Festival di Sanremo 2025 e nel corso della conferenza stampa di Sarà Sanremo, ovvero la finale dei Giovani in programma domani, mercoledì 18 dicembre, alle 21.30 su Rai 1, avverte che un’altra canzone/artista – anzi due – entrerà nella già corposa lista degli artisti in gara. (la Repubblica)

La trasmissione di domani, Sarà Sanremo, per anticipare come sarà il prossimo Sanremo che si annuncia storico: dalla sentenza del tar che vincola il comune alla manifestazione di interesse per la kermesse, al nuovo sistema di rilevamento dello share "Total Audience". (Prima la Riviera)