Sarà Sanremo, stasera in tv lo show con Carlo Conti e Alessandro Cattelan: la scaletta e gli ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver svelato l'attesissima lista dei 30 Big che calcheranno il palco dell'Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio 2025, arriva finalmente il momento di scoprire chi saranno i quattro artisti emergenti che andranno a completare il prestigioso cast della kermesse musicale. Tutto ciò accade a "Sarà Sanremo", in onda oggi, 18 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
A sorpresa, in extremis, arriva il 31esimo big al festival di Sanremo. Lo ha annunciato il direttore artistico, Carlo Conti, in conferenza stampa dal teatro del Casino' di Sanremo. "Sara' una coppia e la presenterò domani" si e' limitato ad aggiungere Conti. (Golssip)
Il contest condotto da Alessandro Cattelan per decidere quali giovani talenti potranno gareggiare all’interno delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025 è arrivato al suo step finale intitolato Sarà Sanremo (DiLei)
Alla vigilia della serata che anticiperà Sanremo 2025, il direttore artistico Carlo Conti è intervenuto in conferenza stampa rispondendo alle numerose domande su Tony Effe (Recensiamo Musica)
Durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo, Carlo Conti ha sorpreso tutti con un nuovo annuncio: i concorrenti Big del Festival di Sanremo 2025 non saranno più 30 come inizialmente previsto, ma 31. (Virgilio Notizie)
Carlo Conti parla della prossima edizione del Festival di Sanremo, anticipando alcuni degli aspetti che caratterizzeranno il Festival, Confermato l’invito rivolto a Selvaggia Lucarelli affinché conduce insieme a lui il Dopo Festival. (Fanpage.it)
Sfida finale per gli artisti di Sanremo Giovani. Dopo cinque appuntamenti e tante sfide dirette, i «magnifici» 6, selezionati dalla Commissione Musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (insieme a Carlo Conti e Claudio Fasulo, giurati fuori onda), dovranno affrontare l'ultimo esame per fregiarsi del titolo di Nuove Proposte 2025. (ilmessaggero.it)