Carlo Conti: «Tony Effe? Il mio compito è selezionare canzoni». E al DopoFestival arriva Selvaggia Lucarelli

Carlo Conti: «Tony Effe? Il mio compito è selezionare canzoni». E al DopoFestival arriva Selvaggia Lucarelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

«Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi trattati in maniera sbagliata. Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, ognuno deve e può dire ciò che prova, ma ne parleremo a febbraio». Carlo Conti chiude così (per ora) le polemiche nate dalla presenza di Tony Effe tra i Big in gara a Sanremo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

I 6 giovani sopravvissuti alle precedenti puntate del “talent” in seconda serata su Rai2 approdano su Rai1, in prima serata, dal Casinò, per contendersi 3 dei 4 posti disponibili per la gara delle nuove proposte di Febbraio. (Rockol)

La trasmissione di domani, Sarà Sanremo, per anticipare come sarà il prossimo Sanremo che si annuncia storico: dalla sentenza del tar che vincola il comune alla manifestazione di interesse per la kermesse, al nuovo sistema di rilevamento dello share "Total Audience". (Prima la Riviera)

"Sarà Sanremo", Carlo Conti e Alessandro Cattelan danno il via alla galoppata verso il Festival (Daniela Borghi, video Manrico Gatti) La presentazione di "Sarà Sanremo", la trasmissione che domani, su Rai1 decreterà le quattro Nuove proposte per il Festival, ha visto tutti i giovani concorrenti (compresi i due di Area Sanremo, Maria Tomba ed Etra) al teatro del casinò alla vigilia del grande giorno. (La Stampa)

Sarà Sanremo: ecco i giovani in prima serata su Rai1. Carlo Conti: "Fra i big ci sarà una coppia inedita..." - Foto

SEDE DI LAVORO: Perugia Adecco Italia SPA è alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite per il settore della GDO. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milano, 17 dic. Più volte incalzato dai numerosi giornalisti presenti ha confermato l’inserimento di un nuovo concorrente alla Kermesse canora, anche se ha citato la sua toscanitá e Amici miei (nella sua mente sufficiente a fare intendere che fosse una burla). (Agenzia askanews)

«Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Anzi, saranno in due perché è una coppia», ha aggiunto. (Gazzetta di Parma)