Festival di Sanremo: Carlo Conti difende Tony Effe e annuncia novità per Sanremo Giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Battuta. Per alleggerire gli umori di un Festival già sotto il tiro incrociato della magistratura e dei media, da un lato per la sentenza 843 del Tar della Liguria che ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto delle edizioni 2024 e 2025 disposto dal Comune di Sanremo a favore della Rai (decisione contro cui l’azienda sta preparando il ricorso al Consiglio di Stato), dall’altro per le polemiche montate attorno alle presenze di Tony Effe, Emis Killa e Fedez, accusati di testi sessisti, frequentazioni poco raccomandabili, pestaggi, detenzione di coltelli, manganelli e altre amenità, Carlo Conti nella conferenza stampa di ieri ha pensato bene di uscirsene con un’anticipazione che ha spiazzato gli addetti ai lavori e gettato nel panico tutti gli altri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Con la conferenza stampa della finalissima di Sanremo Giovani, ormai in città si respira in tutte le vie e le piazze la magica atmosfera del Festival della Canzone Italiana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Sarà Sanremo", Carlo Conti e Alessandro Cattelan danno il via alla galoppata verso il Festival (Daniela Borghi, video Manrico Gatti) Grandi eventi (La Stampa)
Adecco Italia SPA è alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite per il settore della GDO. INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 20/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tutto ciò accade a "Sarà Sanremo", in onda oggi, 18 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1. (Today.it)
“Non aggiungerò un posto in più per le Nuove Proposte ma i Big saranno trentuno: una coppia in extremis mi ha presentato un brano fantastico”, la febbre sanremese in pochi minuti rende una battuta di Carlo Conti una notizia. (Il Fatto Quotidiano)
Durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo, Carlo Conti ha sorpreso tutti con un nuovo annuncio: i concorrenti Big del Festival di Sanremo 2025 non saranno più 30 come inizialmente previsto, ma 31. (Virgilio Notizie)