Cattelan: “Ho proposto a Selvaggia Lucarelli di fare il Dopo Festival insieme”

Cattelan: “Ho proposto a Selvaggia Lucarelli di fare il Dopo Festival insieme”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Così Alessandro Cattelan, durante la conferenza stampa di presentazione di 'Sarà Sanremo', in programma domani in prima serata su Rai1 marco 17 dicembre - 16:04 "Selvaggia Lucarelli è passata a trovarmi al mio podcast. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, ci siamo conosciuti un po' meglio e le ho proposto di stare insieme a me durante il Dopofestival. E' intelligente, molto brillante e ha il commento veloce e ficcante". (Golssip)

Ne parlano anche altre fonti

Chi sara' il 31esimo concorrente big al Festival di Sanremo? I Jalisse? "Se lo dico ora che annuncio faccio domani? Posso dire solo...'fiumi di parole'..." ha risposto cosi' ai giornalisti Carlo Conti ironizzando sul titolo della celebre canzone cantata dal duo. (Golssip)

La finale seguirà un meccanismo a eliminazione diretta: sfide uno contro uno con teste di serie individuate in base alle preferenze raccolte finora. (spettacoli.tiscali.it)

Lo ha annunciato a sorpresa Carlo Conti, direttore artistico del Festival, durante la conferenza stampa di presentazione di "Sarà Sanremo": «È una coppia che mi ha presentato il brano in extremis e la presenteremo domani». (ilmessaggero.it)

Carlo Conti si schiera con Tony Effe: “La sua canzone spiazzerà tutti”

Fedele al vecchio adagio, se hai fatto trenta puoi fare anche trentuno, Carlo Conti toglie altri dieci minuti di sonno a chi dovrà seguire il Festival di Sanremo 2025 e nel corso della conferenza stampa di Sarà Sanremo, ovvero la finale dei Giovani in programma domani, mercoledì 18 dicembre, alle 21.30 su Rai 1, avverte che un’altra canzone/artista – anzi due – entrerà nella già corposa lista degli artisti in gara. (la Repubblica)

SEDE DI LAVORO: Perugia Sei appassionato/a di vendita e desideri intraprendere una carriera nel settore della grande distribuzione organizzata? Hai voglia di metterti in gioco e imparare dai migliori? Allora questa opportunità potrebbe essere quella che stai cercando! (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma tra mille polemiche. E difende la propria scelta di portarlo a Sanremo: «Il mio compito come direttore artistico è selezionare canzoni, ognuna di queste è meritevole di stare su quel palco per vari motivi, ma non ci sono temi trattati in maniera sbagliata. (OGGI)