Sanremo 2025: Carlo Conti: “Tony Effe? La sua canzone stupirà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della serata che anticiperà Sanremo 2025, il direttore artistico Carlo Conti è intervenuto in conferenza stampa rispondendo alle numerose domande su Tony Effe È il caso mediatico del momento, nell’attesa di Sanremo 2025 anche quest’anno le polemiche non mancano. Nelle ultime ore si è parlato parecchio di Tony Effe, prima invitato a cantare al capodanno di Roma al Circo Massimo e poi invitato a declinare l’invito. (Recensiamo Musica)
Se ne è parlato anche su altri media
All’edizione 2025 del Festival di Sanremo saranno 31 i cantanti che parteciperanno alla gara dei big. Tra loro, una coppia inedita. Lo ha annunciato il conduttore e direttore artistico Carlo Conti presentando ‘Sarà Sanremo’ in programma domani sera alle ore 21.30 su Rai1. (LAPRESSE)
"I Jalisse comunque ci saranno... a modo loro - ha aggiunto - perche' sono citati in una canzone dei big, quindi in qualche modo ci saranno" ha concluso. (Golssip)
Inizieremo alla grande. Il sindaco Alessandro Mager ha tutta l’emozione del debuttante: il suo primo intervento ufficiale nell’ambito del Festival, davanti al pubblico di giornalisti e addetti ai lavori, seduto accanto a un altro esordiente della kermesse canora, il co-conduttore e suo omonimo Alessandro Cattelan, arriva dopo il saluto del presidente del Cda del casinò, Gian Carlo Ghinamo, anche lui orgoglioso della versatilità del teatro dell’Opera della casa da gioco. (La Stampa)
La finale seguirà un meccanismo a eliminazione diretta: sfide uno contro uno con teste di serie individuate in base alle preferenze raccolte finora. (spettacoli.tiscali.it)
E in merito alla mancata partecipazione dei Jalisse, il conduttore ha detto: «Loro sono citati in una canzone dei big, in qualche modo dunque ci saranno anche loro». Colpo di scena in vista di Sanremo 2025: i big in gara saranno 31 e non 30 come previsto inizialmente. (ilmessaggero.it)
I 6 giovani sopravvissuti alle precedenti puntate del “talent” in seconda serata su Rai2 approdano su Rai1, in prima serata, dal Casinò, per contendersi 3 dei 4 posti disponibili per la gara delle nuove proposte di Febbraio. (Rockol)