"Sarà Sanremo", Carlo Conti e Alessandro Cattelan danno il via alla galoppata verso il Festival (Daniela Borghi, video Manrico Gatti)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi eventi "Sarà Sanremo", Carlo Conti e Alessandro Cattelan danno il via alla galoppata verso il Festival (Daniela Borghi, video Manrico Gatti) La presentazione di "Sarà Sanremo", la trasmissione che domani, su Rai1 decreterà le quattro Nuove proposte per il Festival, ha visto tutti i giovani concorrenti (compresi i due di Area Sanremo, Maria Tomba ed Etra) al teatro del casinò alla vigilia del grande giorno. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
I Big resteranno trenta, certo non pochi, ma a “Sarà Sanremo”, domani sera su Rai1 alle 21.30, potrebbe arrivare per fini promozionali la coppia comica formata da Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani per il film “Io e te dobbiamo parlare”. (Il Fatto Quotidiano)
"Selvaggia Lucarelli è passata a trovarmi al mio podcast. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, ci siamo conosciuti un po' meglio e le ho proposto di stare insieme a me durante il Dopofestival. E' intelligente, molto brillante e ha il commento veloce e ficcante". (Golssip)
L'ex membro della Dark Polo Gang, famoso per i suoi testi particolarmente crudi e a tratti brutali, con temi assai sensibili come droga, eccessi e rapporti con le donne, è atteso sul palco dell'Ariston dove incrocerà anche Fedez, con cui non corre buon sangue. (Liberoquotidiano.it)
"Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Spazio anche per replicare alle polemiche su Tony Effe: "Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi sbagliati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Con la conferenza stampa della finalissima di Sanremo Giovani, ormai in città si respira in tutte le vie e le piazze la magica atmosfera del Festival della Canzone Italiana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
– “C’è un livello molto alto in gara” lo ha detto Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa di presentazione della serata finale di Sarà Sanremo, il talent televisivo che decreterà le quattro Nuove Proposte in gara al prossimo Festival. (Agenzia askanews)