Gioca stasera il prossimo avversario del Milan in campionato. Gasperini non fa turnover
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gioca stasera il prossimo avversario del Milan in campionato. Gasperini non fa turnover Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Atalanta (Domenica ore 20.45, arbitra Guida, diretta tv su Dazn/Sky): Le ultime da Roma Dopo il punto strappato contro il Tottenham a Londra, Ranieri si concentra ora sull'incontro con l’Atalanta. Il campionato di Serie A non lascia spazio a tatticismi, soprattutto con una classifica che richiede ancora miglioramenti. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Saelemaekers scalpita. Può tornare anche Cristante Un dubbio contro l’Atalanta: Cristante o Paredes in cabina di regia. (RomaNews)
Quella dell'Olimpico sarà anche la prima gara casalinga del terzo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Dopo il pareggio nella quinta giornata di Europa League contro il Tottenham a Londra, la Roma torna in campo in campionato nella difficile gara contro l'Atalanta. (ForzaRoma.info)
La squadra di Ranieri - alla prima all'Olimpico dopo il ritorno in giallorosso - ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e vuole confermare quanto di buono mostrato nel pareggio sul campo del Tottenham in Europa League. (ilmessaggero.it)
Un solo dubbio contro l' Atalanta : Cristante o Paredes . Pellegrini , a cui Ranieri sta dando una piccola pausa per resettarsi, dovrebbe finire nuovamente in panchina. Confermata, invece, la difesa a 3 con Hummels tra Mancini e Ndicka . (LAROMA24)
I giallorossi, alla ricerca di punti per risalire la classifica, dovranno cercare di emulare la prestazione fatta giovedì contro il Tottenham , nonostante la Dea arrivi alla sfida dopo 12 risultati utili consecutivi. (LAROMA24)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)