Formazioni Roma-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Hummels, Dybala, Paredes, Soulé, Lookman, De Ketelaere e Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo posticipo della quattordicesima giornata di Serie A: all'Olimpico si sfidano Roma e Atalanta. Le scelte di Ranieri e Gasperini. Il calcio italiano e la Serie A hanno vissuto momenti di paura per quanto accaduto a Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, ma il campionato prosegue: dopo Lecce-Juventus, la quattordicesima giornata si chiude all'Olimpico con l'ultimo posticipo tra Roma e Atalanta. La squadra di Claudio Ranieri è in crescita dopo un disastroso avvio di stagione, come testimonia il bel 2-2 strappato al Tottenham (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Dal 26 maggio 2019 sono passati 2017 giorni o 288 domeniche se preferite. Quello di Sir Claudio però era solo un arrivederci. (ForzaRoma.info)
Dopo il pareggio nella quinta giornata di Europa League contro il Tottenham a Londra, la Roma torna in campo in campionato nella difficile gara contro l' Atalanta . Quella dell' Olimpico sarà... (Virgilio)
Claudio Ranieri sa che l'impegno è delicato e si riaffida alla difesa a tre composta da Hummels , Mancini e Ndicka . I giallorossi, alla ricerca di punti per risalire la classifica, dovranno cercare di emulare la prestazione fatta giovedì contro il Tottenham , nonostante la Dea arrivi alla sfida dopo 12 risultati utili consecutivi. (LAROMA24)
Dopo i primi anticipi, la 14^ giornata di Serie A si conclude con il posticipo di stasera. All'Olimpico si sfidano Roma e Atalanta, match in programma alle 20.45. (Fantacalcio ®)
Appuntamento allo stadio Olimpico alle 20.45. (Calcio Casteddu)
AS ROMA NEWS – Chissà cosa consiglierà di fare ai suoi ragazzi l’aggiustatutto Claudio Ranieri. Se dirà ai suoi di dare un’occhiata alla classifica per rendersi conto in che guaio si sono cacciati, o se invece riterrà più opportuno non dare ulteriore pressione a una squadra che, dopo i risultati di ieri, si trova a un passo dal baratro. (Giallorossi.net)