Caccia all’impresa

Caccia all’impresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo il pareggio e, soprattutto, l'ottima prestazione di Londra, la Roma questa sera è chiamata a confermare quanto di buono fatto in Coppa, affrontando uno degli avversari più in forma della Serie A. All'Olimpico arriva l'Atalanta che, in Champions League, ha conquistato la settima vittoria consecutiva, nonché il dodicesimo risultato utile di fila. Lo scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Un avversario storicamente ostico per i giallorossi, soprattutto tra le mura amiche: negli ultimi 10 incontri casalinghi contro la Dea la Roma ha ottenuto una vittoria. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiuderà con Roma-Atalanta la 14esima giornata di Serie A. La squadra di Ranieri - alla prima all'Olimpico dopo il ritorno in giallorosso - ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e vuole confermare quanto di buono mostrato nel pareggio sul campo del Tottenham in Europa League. (ilmessaggero.it)

Dal 26 maggio 2019 sono passati 2017 giorni o 288 domeniche se preferite. Quello di Sir Claudio però era solo un arrivederci. (ForzaRoma.info)

A chiudere la 14ª giornata di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico tra Roma e Atalanta . (Tuttosport)

Gioca stasera il prossimo avversario del Milan in campionato. Gasperini non fa turnover

"Sulla cresta di Londra" è il titolo che si può leggere sulla prima pagina de il Romanista in merito alla gara di stasera tra Roma e Atalanta che chiude la quattordicesima giornata di Serie A. Claudio Ranieri torna all'Olimpico davanti a oltre 55.000 romanisti, c'è da fare seguito alla bella prestazione in coppa, per dimostrare che la Roma è tornata in carreggiata. (TUTTO mercato WEB)

Lo scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Roma-Atalanta sarà anche la sfida tra due "saggi" come Ranieri, che torna sulla panchina giallorossa all'Olimpico a più di 5 anni di distanza dall'ultima volta, e Gasperini, che rientra dopo la squalifica per l'espulsione col Parma. (ForzaRoma.info)

Dopo il punto strappato contro il Tottenham a Londra, Ranieri si concentra ora sull'incontro con l’Atalanta. Il campionato di Serie A non lascia spazio a tatticismi, soprattutto con una classifica che richiede ancora miglioramenti. (Milan News)