Testacoda Roma

Testacoda Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Chissà cosa consiglierà di fare ai suoi ragazzi l’aggiustatutto Claudio Ranieri. Se dirà ai suoi di dare un’occhiata alla classifica per rendersi conto in che guaio si sono cacciati, o se invece riterrà più opportuno non dare ulteriore pressione a una squadra che, dopo i risultati di ieri, si trova a un passo dal baratro. Dopo la vittoria del Parma sulla Lazio e il pareggio last second del Lecce contro la Juventus, la Roma si trova appaiata insieme ai salentini (prossimi avversari in campionato) al 16esimo posto in classifica, a soli due punti dalla zona retrocessione. (Giallorossi.net)

Su altre testate

La Roma per tirarsi fuori dalla lotta salvezza, che oggi la vede con soli di punti di vantaggio sul terz'ultimo posto in classifica occupato dal Como; l'Atalanta per non perdere contatto con il Napoli capolista, che ieri ha ottenuto tre punti di platino sul campo del Torino. (ForzaRoma.info)

Si chiude questa sera il turno numero 14 del campionato di Serie A. In campo Roma e Atalanta: la squadra di Claudio Ranieri proverà a fare lo sgambetto a quella lanciatissima di Gianpiero Gasperini. (Calcio Casteddu)

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Atalanta. (Fantacalcio ®)

Formazioni Roma-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Hummels, Dybala, Paredes, Soulé, Lookman, De Ketelaere e Retegui

Dopo le trasferte di Napoli e Londra, la Roma torna a giocare in casa, pronta a sfidare un’Atalanta in grande forma. Lo fa con uno spirito diverso e, soprattutto, con un uomo in più: Claudio Ranieri, che rientra a Trigoria dopo 2017 giorni dal suo ultimo “arrivederci”. (Tutto Atalanta)

Lo scrive Francesco Balzani su Leggo. Quello di Sir Claudio però era solo un arrivederci. (ForzaRoma.info)

Ultimo posticipo della quattordicesima giornata di Serie A: all'Olimpico si sfidano Roma e Atalanta. Le scelte di Ranieri e Gasperini. Il calcio italiano e la Serie A hanno vissuto momenti di paura per quanto accaduto a Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, ma il campionato prosegue: dopo Lecce-Juventus, la quattordicesima giornata si chiude all'Olimpico con l'ultimo posticipo tra Roma e Atalanta. (Goal Italia)