Roma-Atalanta, Saelemaekers verso una maglia da titolare. Pellegrini ancora in panchina - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA ATALANTA – Claudio Ranieri alle prese con gli ultimi dubbi di formazione in vista della sfida delle 20.45 all’Olimpico contro la schiacciasassi Atalanta. Dopo aver ricevuto importanti indicazioni dalla trasferta di coppa sul campo dell’Everton, il tecnico pensa a chi riconfermare e chi, allo stesso tempo, tenere ancora fuori. Saelemaekers scalpita. Può tornare anche Cristante Un dubbio contro l’Atalanta: Cristante o Paredes in cabina di regia (RomaNews)
Su altre testate
Si chiuderà con Roma-Atalanta la 14esima giornata di Serie A. La squadra di Ranieri - alla prima all'Olimpico dopo il ritorno in giallorosso - ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e vuole confermare quanto di buono mostrato nel pareggio sul campo del Tottenham in Europa League. (ilmessaggero.it)
Dopo le trasferte di Napoli e Londra, la Roma torna a giocare in casa, pronta a sfidare un’Atalanta in grande forma. Il tecnico romano, simbolo di equilibrio e resilienza, è pronto a riabbracciare il suo pubblico in una partita tanto bella quanto complicata. (Tutto Atalanta)
Roma-Atalanta sarà anche la sfida tra due "saggi" come Ranieri, che torna sulla panchina giallorossa all'Olimpico a più di 5 anni di distanza dall'ultima volta, e Gasperini, che rientra dopo la squalifica per l'espulsione col Parma. (ForzaRoma.info)
(corsera) (LAROMA24)
A chiudere la 14ª giornata di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico tra Roma e Atalanta . (Tuttosport)