Torino, Vlasic e Lazaro out contro l'Udinese: i convocati di Vanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino: la probabile formazione contro l'Udinese Nei granata sono out gli infortunati Vlasic e Lazaro, inoltre non figurano tra i convocati neppure Sosa e Ilic. Mister Vanoli potrebbe optare per un 4-4-2 con Gineitis ed Elmas esterni di centrocampo mentre in mezzo si rivedrà Ricci dall'inizio dopo la squalifica. Avanti tandem Adams-Sanabria. In difesa occasione per Masina, fuori causa Coco fermato per un turno dal Giudice Sportivo. (Fantacalcio)
La notizia riportata su altri giornali
Ma ho sempre detto che siamo stati un gruppo. Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport della bella vittoria interna contro l' Udinese decisa dalle reti di Adams e Dembele . (Tuttosport)
LE PAROLE – Penso che sia il gol più bello, ma l’importante è che abbiamo vinto. Soprattutto dopo l’eliminazione dalla coppa. La squadra sta molto bene, abbiamo giocato contro una squadra forte. Il gol mi è piaciuto. (LazioNews24.com)
"Volevamo a tutti i costi i tre punti, imparando in vista del futuro: ci sono gare da vincere, anche con sofferenza. E abbiamo dimostrato di essere squadra, ci mancavano Lazaro, Vlasic e Ilic, ma chi è sceso in campo ha dimostrato di essere presente. (Fantacalcio)

Le dichiarazioni del tecnico del Toro al termine della sfida tra granata e bianconeri valida per il 33° turno di Serie Federico De Milano Redattore 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 21:52) (Toro News)
Il tecnico Paolo Vanoli ha spiegato che “Abbiamo voluto questa vittoria a tutti i costi, dobbiamo imparare ad andare a cercarcele: sono tre punti importanti per il decimo posto. Soddisfazione in casa Torino per la vittoria di questa sera contro l’Udinese. (Udineseblog)
La sfida, inizialmente in programma per Pasquetta, è stata posticipata di due giorni in seguito alla scomparsa di Papa Francesco. I granata vogliono interrompere un digiuno che dura da oltre un mese, mentre i friulani devono fare i conti con un’infermeria ancora affollata. (SNAI Sportnews)