Juve Lazio, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Juve Lazio, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo i gol contro Genoa, Lipsia e Cagliari, Dusan Vlahovic potrebbe segnare in quattro match di fila per la prima volta con la Juventus tra tutte le competizioni, l’ultima volta risale infatti al periodo tra novembre e dicembre 2021 con la maglia della Fiorentina (cinque gare consecutive in quel caso). Il serbo ha realizzato sei gol in sette sfide contro la Lazio in campionato (due di testa, due di destro e due di sinistro), solo contro il Cagliari (sette) ha segnato più reti in Serie A (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La partita che mette di fronte le formazioni di Thiago Motta e di Marco Baroni è visibile in co-esclusiva su DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) . La piattaforma streaming ha acquisito in Italia, per cinque anni, i diritti televisivi della Serie A con sette partite in esclusiva assoluta e tre in co-esclusiva. (Calcio e Finanza)

La Juventus per reagire al pareggio contro il Cagliari, la Lazio per continuare a convincere: quella dell’Allianz Stadium sarà una partita molto interessante. Thiago Motta, secondo quanto riportato da Sky Sport, punterà dal primo minuto su Douglas Luiz e Cabal. (OneFootball - Italiano)

Torna la Serie A, dopo la seconda sosta stagionale che ha lasciato spazio agli impegni delle rispettive Nazionali. (Juventus Football Club)

Tuttosport punta all'aggancio al Napoli: "La svolta anti-Conte"

E di cui ha bisogno soprattutto la Juventus : oggi più che mai, priva com’è di Koopmeiners e McKennie a centrocampo (e con Fagioli acciaccato), e di Francisco Conceiçao, Nico Gonzalez e Milik in attacco (e con Weah appena recuperato). (Tuttosport)

Contro la formazione di Nicola , la Juve avrebbe dovuto portare a casa la vittoria senza troppe riserve. La Juventus torna in campo nell'incontro valido per l'8ª giornata di Serie A. (Tuttosport)

Questa sera Thiago Motta affronta la Lazio con la sua Juventus, in un match che significa molto in chiave classifica. Il tecnico italo-brasiliano è chiamato a vincere per agganciare il Napoli, prima degli impegni di Champions e quello contro l'Inter. (Tutto Napoli)