“Endless Love”: nella puntata di stasera Nihan smaschera Emir, Zeynep tenta il suicidio

“Endless Love”: nella puntata di stasera Nihan smaschera Emir, Zeynep tenta il suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le indagini sull'omicidio di Ozan a Endless Love continuano senza sosta. Nella puntata di in onda stasera alle 21.35 su Canale 5 emergono nuovi dettagli in merito. Nel caos generale, il peso della paura e dei sensi di colpa entra nel vivo. E c'è chi, tra i personaggi della soap, (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

In seguito, Kemal scopre che Omer è un finto infermiere e che qualcuno vuole incastrare Zeynep. Zeynep conferma al fratello che è entrata nella stanza di Ozan quella sera, ma di essere rimasta soltanto un paio di minuti prima di andarsene. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda giovedì 7 novembre in prima serata su Canale 5 Nella puntata di giovedì 7 novembre in prima serata di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Hakan informa Zeynep che presto avrà accesso alle impronte digitali sul bottone, il che gli permetterà di identificare l'assassino e scoprire il legame con Emir. (Mediaset Infinity)

Hakan sospetta però che sia stato Kemal a farlo. Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, alle 21.20 in prima serata il giovedì e il venerdì, alle 14.45 il sabato. (Mediaset Infinity)

Oggi a "Endless Love" Kemal affronta Zeynep: è stata lei a uccidere Ozan?

Questa sera giovedì 7 novembre in prima serata, su Canale 5, alle 21:40 circa, vanno in onda le nuove puntate inedite di Endless love, la serie turca incentrata su Kemal e Nihan, protagonisti di un'impossibile storia d'amore. (Movieplayer)

Emir minaccia Nihan dicendole che se divorziassero lui farebbe di tutto per non concedere a Kemal l'affidamento di Deniz. Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda mercoledì 6 novembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)

E sullo sfondo, come sempre, un amore impossibile da preservare. Rapimenti, indagini su omicidi mascherati da suicidi, segreti taciuti per troppo tempo. (Io Donna)