Non ci resta che vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – L’uno a zero striminzito ottenuto giovedì scorso contro la Dinamo Kiev non può bastare. Il vero test da superare è quello che di questa sera al Franchi di Firenze, campo storicamente ostico per i giallorossi. La Roma è chiamata a dare quelle risposte che il suo allenatore pretendeva a gran voce prima della gara di Europa League, quando aveva chiesto ai suoi di trasformarsi in bestie affamate di vittorie. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

La batosta rimediata al Franchi lascia la Roma all'undicesimo posto in classifica, a quota 10 punti dopo 9 giornate: un rendimento peggiore persino di quello della passata stagione, quando i giallorossi hanno fatto registrare il loro peggior girone d'andata (in termini di punti) nell'era dei 3 punti a vittoria. (Il Romanista)

La Roma che ha ricominciato a vincere non può davvero fermarsi adesso. A noi, però, interessa semmai la “carriera” della Roma e quello che si potrà ottenere in questa stagione partita malissimo e non ancora raddrizzata. (Il Romanista)

ROMA CAMBIO MODULO – Un contesto che stenta a decollare, mentre i risultati arrivano solo a singhiozzi. Per la Roma di Juric si è aperto un mini-ciclo di partite molto ravvicinate con la vittoria stentata in casa contro la Dynamo Kiev (RomaNews)

"Ingrana la seconda", si legge sulla prima pagina de Il Romanista, quotidiano dedicato alle vicende della Roma. I giallorossi sono chiamati alla reazione per poter dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Dinamo Kiev: "Al Franchi con 300 romanista al seguito. (TUTTO mercato WEB)

Nella Roma segna solo Dovbyk: l'ucraino ha sempre giocato ma ora dovrà riposare (TUTTO mercato WEB)

Il Tempo (T. E mandare via un quel modo De Rossi per prendere Juric (che dopo 5 partite ha gia mezza squadra contro), è stato molto più di un errore: è stata una vera e propria follia. (Pagine Romaniste)