Mourinho, Gattuso e quell’amichevole che non ti aspetti: cos’è successo

Mourinho, Gattuso e quell’amichevole che non ti aspetti: cos’è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Hajduk Spalato e Fenerbahce sono scese in campo per un’amichevole. Tra le due squadre, allenate rispettivamente da Rino Gattuso e José Mourinho, è scoppiata una rissa dopo un acceso confronto tra due giocatori, come racconta il Corriere dello Sport. Tanto che i due allenatori sono dovuti entrare in campo per calmare gli animi. E alla fine l’ex giocatore del Milan ha raccontato un retroscena sullo Special One: “José mi ha chiesto come mai avessi scelto l’Hajduk e come avessi fatto dopo aver allenato Napoli e Marsiglia (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

L'ex tecnico della Roma José Mourinho continua il proprio lavoro nella preparazione della stagione 2024/25, la prima che lo vedrà alla guida del Fenerbache. (Il Romanista)

Amichevole di prestigio alla Merkur-Arena di Graz, con due vecchie conoscenze della Serie A protagoniste: l'Hajduk Spalato dell'ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha battuto di misura il Fenerbahce di José Mourinho (Tutto Napoli)

L'attuale tecnico della squadra turca ed ex Inter e Roma (tra le altre) è entrato in campo per rasserenare gli animi in campo dopo alcuni momenti di concitazione. E alla fine l'amichevole l'ha vinta la squadra croata di Gennaro Gattuso grazie alla rete siglata da Bruno Durdov all'85'. (DerbyDerbyDerby)

Rissa tra le nuove squadre di Mourinho e Gattuso. Allenatori in campo per dividere i giocatori

Non parte benissimo, almeno nel risultato, l'esperienza di José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. Nella sua prima amichevole l'ex allenatore della Roma è uscito sconfitto contro l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso per 1-0 grazie a un gol di Durdov, 16 anni, all'85'. (ForzaRoma.info)

Per la cronaca, la partita è finita 1-0 per l'Hajduk di Gattuso (Viola News)

Durante l'amichevole tra l'Hajduk Spalato e il Fenerbahce di Istanbul – giocata a Graz, in Austria – è scoppiata una rissa per un contatto tra Djiku, difensore ghanese del club turco e l'ex interista Livaja, attaccante dei croati. (la Repubblica)