Gattuso e Mourinho si rivedono, José ha una domanda: "Ma come fai?". L’amichevole finisce in rissa

Gattuso e Mourinho si rivedono, José ha una domanda: Ma come fai?. L’amichevole finisce in rissa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte 12 Credit: Veljko Martinović. Rissa nell'amichevole tra l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso e il Fenerbahçe di José Mourinho. Un brutto episodio che è stato messo a posto proprio dai due allenatori, che sono entrati in campo per evitare ulteriori tensioni. Il due allenatori si conoscono e si stimano da tempo, tanto che si sono fermati a parlare per un po' prima della sfida: lo Special One ha chiesto a Ringhio come mai avesse scelto di andare in Croazia e l'ex allenatore di Napoli e Milan ha risposto in maniera molto chiara e lineare ‘Per me è come allenare il Real Madrid'. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fenerbahce-Hajduk finisce in rissa: Mourinho e Gattuso in campo a sedare gli animi VIDEO (IlNapolista)

L'ultima uscita del club turco ha visto Dzeko e compagni impegnati in amichevole contro l'Hajudk Spalato, club croato (nella cui dirigenza figura un altro ex giallorosso, Nikola Kalinic) che ha scelto di affidarsi a Gennaro Gattuso per la prossima annata. (Il Romanista)

Per placare e dividere i giocatori sono corsi in campo i due allenatori: José Mourinho, tecnico del Fenerbahce e Gennaro Gattuso, titolare della panchina dell'Hajduk, che alla fine ha vinto 1-0 l'incontro. (la Repubblica)

Gattuso batte Mourinho in amichevole: 1-0 per l'Hajduk Spalato e rissa nel finale

Per la cronaca, la partita è finita 1-0 per l'Hajduk di Gattuso (Viola News)

Terza uscita stagionale e prima sconfitta per il nuovo Fenerbahçe di José Mourinho, che perde in amichevole contro l'Hajduk Spalato, squadra allenata da Gennaro Gattuso. Il risultato finale è stato di 1-0 per i croati grazie alla rete di Durdov. (Milan News)

L’incontro terminato 1-0 per i croati con gol all’84’ di Durdov ha lasciato qualche strascico: a fine gara è volata qualche parola di troppo tra Djuku e Livaja (ex Inter), si è quindi creata una piccola rissa e i due allenatori hanno provato a calmare la situazione. (OneFootball - Italiano)