Gattuso batte Mourinho: amichevole con rissa tra Hajduk e Fenerbahce

Gattuso batte Mourinho: amichevole con rissa tra Hajduk e Fenerbahce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Gattuso batte Mourinho: amichevole con rissa tra Hajduk e Fenerbahce Amichevole di prestigio alla Merkur-Arena di Graz, con due vecchie conoscenze della Serie A protagoniste. Amichevole di prestigio alla Merkur-Arena di Graz, con due vecchie conoscenze della Serie A protagoniste: l'Hajduk Spalato dell'ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha battuto di misura il Fenerbahce di José Mourinho. È finita 1-0 per la squadra croata, grazie alla rete segnata a pochi minuti dalla fine da Durdov. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'attuale tecnico della squadra turca ed ex Inter e Roma (tra le altre) è entrato in campo per rasserenare gli animi in campo dopo alcuni momenti di concitazione. E alla fine l'amichevole l'ha vinta la squadra croata di Gennaro Gattuso grazie alla rete siglata da Bruno Durdov all'85'. (DerbyDerbyDerby)

Per la cronaca, la partita è finita 1-0 per l'Hajduk di Gattuso (Viola News)

Rissa scoppiata nel finale dell’amichevole tra l’Hajduk Spalato di Gattuso e il Fenerbahce di Mourinho. Tutto è nato da un confronto acceso tra Djiku e l'ex Inter Livaja, con i due allenatori che sono intervenuti per placare gli animi (Sky Sport)

�� Gattuso e Mourinho sedano una rissa: lite alla fine dell'amichevole 🤯 | OneFootball

Altro che amichevole: Mourinho e Gattuso costretti a sedare una rissa scoppiata tra i loro giocatori (La Stampa)

Non parte benissimo, almeno nel risultato, l'esperienza di José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. Non solo, perché il match è stato caratterizzato anche da un momento di tensione in campo tra Djiku e Livaja che è poi sfociato in una rissa. (ForzaRoma.info)

L’incontro terminato 1-0 per i croati con gol all’84’ di Durdov ha lasciato qualche strascico: a fine gara è volata qualche parola di troppo tra Djuku e Livaja (ex Inter), si è quindi creata una piccola rissa e i due allenatori hanno provato a calmare la situazione. (OneFootball - Italiano)