Rissa nell’amichevole tra Fenerbahce e Hajduk: Djiku e Livaja ai ferri corti (VIDEO)

Rissa nell’amichevole tra Fenerbahce e Hajduk: Djiku e Livaja ai ferri corti (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Doveva essere una normale amichevole estiva pre-campionato quella tra Fenerbahce e Hajduk Spalato, ma si è presta trasformata in rissa quando gli animi di alcuni calciatori si sono scaldati in campo a causa di ripetuti battibecchi. Protagonisti il difensore dei turchi Djiku e l’attaccante dei croati Livaja, i quali, dopo essersi pizzicati a lungo, al 29′ si sono trattenuti in maniera veemente a centrocampo, per poi spintonarsi a vicenda. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle scorse ore si è consumata un’amichevole di prestigio tra due vecchie conoscenze del calcio italiano: Josè Mourinho e Gennaro Gattuso. Si registra però un episodio da dimenticare Dopo l’esperienza alla Roma culminata con l’avvicendamento a stagione in corso con Daniele De Rossi, Josè Mourinho ha scelto la Turchia per ripartire e provare a tornare a brillare in un campionato per lui nuovo. (CalcioMercato.it)

Gattuso batte Mourinho in amichevole: 1-0 per l'Hajduk Spalato e rissa nel finale Terza uscita stagionale e prima sconfitta per il nuovo Fenerbahçe di José Mourinho, che perde in amichevole contro l'Hajduk Spalato, squadra allenata da Gennaro Gattuso. (Milan News)

VIDEO/ Rissa durante Fenerbahce-Hajduk Spalato: Mourinho e Gattuso entrano in campo (fcinter1908)

Mourinho, la domanda a Gattuso: "Come fai?", l'amichevole finisce in rissa

Altro che amichevole: Mourinho e Gattuso costretti a sedare una rissa scoppiata tra i loro giocatori (La Stampa)

Nella sua prima amichevole l'ex allenatore della Roma è uscito sconfitto contro l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso per 1-0 grazie a un gol di Durdov, 16 anni, all'85'. Non solo, perché il match è stato caratterizzato anche da un momento di tensione in campo tra Djiku e Livaja che è poi sfociato in una rissa. (ForzaRoma.info)

A luglio, infatti, non si giocano partite di alto livello. Per i club il calcio d'estate serve soprattutto per mettere minuti sulle gambe e testare i giocatori. (Liberoquotidiano.it)