Gattuso batte Mourinho in amichevole: 1-0 per l'Hajduk Spalato e rissa nel finale

Gattuso batte Mourinho in amichevole: 1-0 per l'Hajduk Spalato e rissa nel finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Gattuso batte Mourinho in amichevole: 1-0 per l'Hajduk Spalato e rissa nel finale Terza uscita stagionale e prima sconfitta per il nuovo Fenerbahçe di José Mourinho, che perde in amichevole contro l'Hajduk Spalato, squadra allenata da Gennaro Gattuso. Il risultato finale è stato di 1-0 per i croati grazie alla rete di Durdov. Non è stata una partita facile da gestire: come riporta Fanatik, gli animi si sono accesi spesso (c'è stata in particolare una rissa scatenata da un alterco tra Livaja e Djiku, che sono venuti alle mani) e i due allenatori sono stati costretti ad entrare in campo per fare da pacieri. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato. (La Gazzetta dello Sport)

L’incontro terminato 1-0 per i croati con gol all’84’ di Durdov ha lasciato qualche strascico: a fine gara è volata qualche parola di troppo tra Djuku e Livaja (ex Inter), si è quindi creata una piccola rissa e i due allenatori hanno provato a calmare la situazione. (OneFootball - Italiano)

Lo Special One è infatti finito alla guida del Fenerbahce, club che punta a tornare a vincere il titolo dopo averlo perso per soli tre punti alle spalle del Galatasaray. Nelle scorse ore si è consumata un’amichevole di prestigio tra due vecchie conoscenze del calcio italiano: Josè Mourinho e Gennaro Gattuso (CalcioMercato.it)

Rissa in campo: intervengono Mourinho e Gattuso

Fenerbahce-Hajduk finisce in rissa: Mourinho e Gattuso in campo a sedare gli animi VIDEO (IlNapolista)

Credit: Veljko Martinović. 12 (Fanpage.it)

Non solo, perché il match è stato caratterizzato anche da un momento di tensione in campo tra Djiku e Livaja che è poi sfociato in una rissa. Non parte benissimo, almeno nel risultato, l'esperienza di José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. (ForzaRoma.info)