VIDEO – Rissa tra Fenerbahce e Hajduk in amichevole, Mourinho e Gattuso in campo

VIDEO – Rissa tra Fenerbahce e Hajduk in amichevole, Mourinho e Gattuso in campo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato Per la cronaca, la partita è finita 1-0 per l'Hajduk di Gattuso (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Rissa scoppiata nel finale dell’amichevole tra l’Hajduk Spalato di Gattuso e il Fenerbahce di Mourinho. Tutto è nato da un confronto acceso tra Djiku e l'ex Inter Livaja, con i due allenatori che sono intervenuti per placare gli animi (Sky Sport)

L'ex tecnico della Roma José Mourinho continua il proprio lavoro nella preparazione della stagione 2024/25, la prima che lo vedrà alla guida del Fenerbache. (Il Romanista)

Per i club il calcio d'estate serve soprattutto per mettere minuti sulle gambe e testare i giocatori. È proprio quello che è accaduto nel corso della partita giocata tra Hajduk Spalato e Fenerbahce, match vinto dalla formazione croata per 1-0. (Liberoquotidiano.it)

Rissa tra le nuove squadre di Mourinho e Gattuso. Allenatori in campo per dividere i giocatori

José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato. La sfida è finita 1-0 per i croati dell'italiano. (fcinter1908)

La sfida è finita 1-0 per i croati dell'italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Durante l'amichevole tra l'Hajduk Spalato e il Fenerbahce di Istanbul – giocata a Graz, in Austria – è scoppiata una rissa per un contatto tra Djiku, difensore ghanese del club turco e l'ex interista Livaja, attaccante dei croati. (la Repubblica)