Fenerbahçe, nervosismo in amichevole: Mourinho entra in campo per calmare gli animi

Fenerbahçe, nervosismo in amichevole: Mourinho entra in campo per calmare gli animi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Momenti di tensione tra i giocatori di Fenerbahçe e Hajduk Spalato durante l'amichevole disputata alla Merkur Arena di Graz, in Austria. Una mini rissa scoppiata in campo ha fatto scattare dalla panchina anche José Mourinho... L'attuale tecnico della squadra turca ed ex Inter e Roma (tra le altre) è entrato in campo per rasserenare gli animi in campo dopo alcuni momenti di concitazione. E alla fine l'amichevole l'ha vinta la squadra croata di Gennaro Gattuso grazie alla rete siglata da Bruno Durdov all'85'. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amichevole terminata in rissa tra l’Hajduk Spalato, squadra allenata da Gennaro Gattuso, e il Fenerbahce di Mourinho. Il match si è concluso sul punteggio di 1-0 in favore dello Spalato, ma a fare notizia è l’alta tensione che è scoppiata nel finale. (Sky Sport)

José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato (Viola News)

Nelle scorse ore si è consumata un’amichevole di prestigio tra due vecchie conoscenze del calcio italiano: Josè Mourinho e Gennaro Gattuso. Si registra però un episodio da dimenticare Lo Special One è infatti finito alla guida del Fenerbahce, club che punta a tornare a vincere il titolo dopo averlo perso per soli tre punti alle spalle del Galatasaray. (CalcioMercato.it)

�� Gattuso e Mourinho sedano una rissa: lite alla fine dell'amichevole 🤯 | OneFootball

José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Vito Lamorte 12 (Fanpage.it)

L’incontro terminato 1-0 per i croati con gol all’84’ di Durdov ha lasciato qualche strascico: a fine gara è volata qualche parola di troppo tra Djuku e Livaja (ex Inter), si è quindi creata una piccola rissa e i due allenatori hanno provato a calmare la situazione. (OneFootball - Italiano)