Da Papa Francesco a Totò Schillaci, quante ne sai sulle notizie della settimana? IL QUIZ

Da Papa Francesco a Totò Schillaci, quante ne sai sulle notizie della settimana? IL QUIZ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

L'appuntamento settimanale con il quiz di SkyTg24 sui fatti degli ultimi giorni. Mettiti alla prova e scopri quanto sei informato Addio a Totò Schillaci (). L’attaccante della Nazionale, ex centravanti palermitano, è scomparso questa settimana all’età di 59 anni. Era malato da tempo: aveva alle spalle due interventi per un tumore al colon. Settimana di ambiziosi riconoscimenti per l'Italia. Un aeroporto del nostro Paese figura tra i 20 migliori d’Europa, secondo un'indagine della piattaforma di prenotazioni per case vacanze Holidu. (Sky Tg24 )

Su altri media

Totò Schillaci volle esaudire un desidero che si portava dentro da tanti anni: visitare la tomba di Franco Scoglio l'allenatore che a Messina è stato fondamentale per la sua crescita , con Ballarò e Zeman. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Per coglierle bisogna seguire le parole di monsignor Filippo Sarullo che celebra la messa in una cattedrale colma di gente e commozione. L'addio al bomber di Italia '90 in una Cattedrale gremita (Livesicilia.it)

Totò Schillaci "è il volto bello di Palermo, di Palermo che non molla. Totò per noi palermitani e noi siciliani è un simbolo, come lo sono stati altri uomini nella storia in altri ambiti, perché è riuscito con le sue sole forze a mostrare il vero volto, impregnato di valori, della nostra Sicilia, della nostra bella Palermo". (Il Sole 24 ORE)

Funerali di Totò Schillaci, applauso infinito a Palermo. L’omelia: “Sei in squadra in paradiso”

I funerali di Totò Schillaci vengono celebrati venerdì 20 settembre alle 11,30 nella cattedrale di Palermo. L'eroe di Italia 90 «era il nostro Maradona», hanno detto i palermitani (e non solo) che, nelle 36 ore di camera ardente, hanno voluto rendere omaggio al campione azzurro. (corriereadriatico.it)

Pubblicato il Segui LiveSicilia sui social (Livesicilia.it)

Un lungo applauso ha accolto l'ingresso del feretro del bomber di Italia '90 morto dopo una lunga malattia. Al termine della cerimonia i cori da stadio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)