Da Papa Francesco a Totò Schillaci, quante ne sai sulle notizie della settimana? IL QUIZ
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'appuntamento settimanale con il quiz di SkyTg24 sui fatti degli ultimi giorni. Mettiti alla prova e scopri quanto sei informato Addio a Totò Schillaci (). L’attaccante della Nazionale, ex centravanti palermitano, è scomparso questa settimana all’età di 59 anni. Era malato da tempo: aveva alle spalle due interventi per un tumore al colon. Settimana di ambiziosi riconoscimenti per l'Italia. Un aeroporto del nostro Paese figura tra i 20 migliori d’Europa, secondo un'indagine della piattaforma di prenotazioni per case vacanze Holidu. (Sky Tg24 )
Su altri media
Funerali di Totò Schillaci: "Sei in squadra in paradiso" (Milan News)
Giuseppe Bergomi, ex Inter e Nazionale Italiana, era presente ai funerali di Totò Schillaci a Palermo. Ecco le sue dichiarazioni nel video (Pianeta Milan)
Splendido l’omaggio dello stadio Bernabeu a Salvatore Schillaci, scomparso il 18 settembre: le note di “C’era una volta il West” del maestro Ennio Morricone, l’immagine gigante di Totò, il silenzio dello stadio. (Il Fatto Quotidiano)
PALERMO (ITALPRESS) – Bambini e adulti, tifosi e comuni cittadini (e perfino qualche turista), amici e compagni di una vita, calciatori di ieri e calciatori di oggi: alla Cattedrale di Palermo non c’è uno spazio libero, dentro e fuori, perchè tutti hanno voluto rendere omaggio a Totò Schillaci, porgendo l’ultimo saluto a un simbolo sportivo della città, non solo in Italia, ma nel mondo intero. (GoalSicilia.it)
Funerali Totò Schillaci, l'omelia: "È il volto bello di Palermo che non molla" 20 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il cimitero di Canneto, ad agosto, aveva ospitato Totò Schillaci che - accompagnato da Tobia Scoglio - ha portato un mazzo di fiori a Franco, il suo indimenticabile allenatore. Le parole che il goleador d’Italia ha dedicato davanti alla tomba del suo ex tecnico rappresentano oggi un vero e proprio testamento dell'attaccante palermitano. (Giornale di Sicilia)