La Repubblica di Bologna mastica amaro: "Bologna beffato, il Monaco gela il Dall'Ara"

La Repubblica di Bologna mastica amaro: Bologna beffato, il Monaco gela il Dall'Ara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica di Bologna mastica amaro: "Bologna beffato, il Monaco gela il Dall'Ara" Altra sconfitta per il Bologna di Vincenzo Italiano, che al Dall’Ara non riesce ad andare oltre lo 0-1 conto il Monaco e continua il digiuno di gol in Champions League. Nel primo tempo sembrava che il trend potesse essere interrotto da Castro, ravvisato però dal VAR in fuorigioco. A far saltare l’equilibrio ci ha pensato il tedesco Kehrer, che all’87’ firma il gol partita insaccando di testa il cross di Embolo (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I francesi, usciti vittoriosi dalla trasferta in Emilia - Romagna grazie al gol di Kehrer all'87esimo,... Ieri sera il Bologna , tra le mura amiche del Dall'Ara , ha perso di misura contro il Monaco . (Virgilio)

Teniamo botta. Dobbiamo cogliere gli spunti positivi. (SOS Fanta)

L’esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Monaco: “Questa gara è stata il riassunto del nostro percorso in Champions finora: ci difendiamo bene, creiamo occasioni, non le sfruttiamo e... (SOS Fanta)

Bologna sconfitto in Champions dal Monaco, Italiano: 'Ora testa alla Roma'

Anche Bar Carlino, dopo aver dedicato la puntata precedente al racconto dell’alluvione, ieri è tornato ad essere un salotto dove parlare di calcio e sport, con campioni e ospiti illustri. Sotto al portico di via Saragozza un costante flusso di tifosi è passato davanti a Neri Pasticceria caffetteria e in tantissimi hanno seguito la diretta sui su Canale 88, su Facebook, Youtube e sui nostri social. (il Resto del Carlino)

"Vittoria meritata. E' soddisfatto il tecnico del Monaco Adolf Hutter, che dopo i ko con Nizza e Angers in campionato aveva scosso la squadra, e questa sera ha battuto il Bologna. (Tuttosport)

Non è ancora un dentro o fuori, perché siamo solo al giro di boa della nuova fase campionato, ma di sicuro al Bologna serve una vittoria per rendere più concrete le proprie speranze di accedere agli spareggi di Champions League (Zerocinquantuno.it)