Addio Maradona, il commosso saluto di Cambiasso: "In tanti in Argentina lo credevano immortale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Diego per tanti anni ha minacciato, ha mostrato di essere al limite ma se ne usciva sempre bene.

Sentivo tanti giornalisti argentini che pensavano che oramai fosse immortale, perché arrivava al limite e poi tornava sempre”.

Addio Maradona, il commosso saluto di Cambiasso: "In tanti in Argentina lo credevano immortale". vedi letture. Sentito e commosso saluto di Esteban Cambiasso a Diego Armando Maradona, morto oggi al’età di 60 anni: “E’ quel giorno che vorresti non arrivasse mai. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Puoi non sapere chi siano stati Alliende o Mitterand, ma non puoi ignorare Diego Armando Maradona. Cosa ha in mente quel diavolo di Maradona, ci siamo detti tutti quando, neanche un mese fa, il 30 ottobre, aveva compiuto 60 anni. (Il Sole 24 ORE)

Il legame tra Gianni Minà e Diego Armando Maradona era da sempre molro forte. Il suo prezzo al mondo del pallone lo ha pagato da tempo". (NapoliToday)

Secondo quanto mostrano le immagini dei principali canali televisivi, diverse ambulanze sono gia’ presenti nella residenza dell’ex astro del calcio mondiale. Lo slalom con la maglia dell’Argentina al Mondiale in Messico nel 1986 | CorriereTv. (Corriere della Sera)

Una lunga ideale catena di tristezza riunisce i continenti per chi ha avuto modo di ammirare da vicino quello che insieme a Pelè è stato il più grande protagonista della storia del calcio mondiale (Sky Tg24 )

Ci sono dei passaggi burocratici da rispettare, convocheremo la commisione toponomastica, ma non credo ci saranno problemi. Mi sono appena sentito con il Sindaco e da domani lavoreremo per questo. (Tutto Napoli)

Mentre i tifosi affollano l'esterno del San Paolo, si pensa ad intitolare lo stadio a Diego Armando Maradona. Lo Stadio San Paolo di Napoli potrebbe essere intitolato a Diego Armando Maradona. (Fantacalcio ®)