Palermo inceppato e perde in casa con la Salernitana: lo stadio Barbera resta un tabù

Lenti, come se fossero inceppati, una squadra inceppata che ha girato a vuoto a lungo. Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana. Lo stadio Barbera resta tabù per i rosa, che in tre gare casalinghe di serie B hanno raccolto due pareggi e un ko, solo il Cittadella ha fatto peggio nelle sfide interne. La formazione di Dionisi deve cambiare passo per ambire alla promozione: la difesa è la migliore del campionato, ma l’attacco è tra i meno incisivi (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Salernitana, gioia social dopo Palermo. Sepe: "Vittoria da gruppo importante" I calciatori granata festeggiano l'exploit del Barbera (Ottopagine)

La vittoria conquistata dalla Salernitana al “Barbera” di Palermo è stata festeggiata anche sui social dai protagonisti del match. Diverse le Stories pubblicate sui diversi profili da Njoh a Braaf, da Sepe a Simy passando anche per l’AD Maurizio Milan che torna si lascia andare dopo mesi di assenza dai social postando una foto dell’esultanza del gruppo a fine gara corredata dal motto “Macte Animo” accompagnato da un cuore rosso. (Salernonotizie.it)

Dei colpi Pastore e Hernandez, ma anche di Liverani, Glik e Ilicic. È la storia di calciatori sudamericani sconosciuti e poi divenuti campioni, accaparrati attraverso un attento lavoro di scouting che richiedeva soprattutto tempo, oltre al denaro. (La Repubblica)

Rosa, sconfitta e fischi. Al Barbera passa la Salernitana

“Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria e per la squadra. Il giustiziere del Barbera è Andres Tello. L’ex centrocampista del Catania ha deciso la sfida tra la Salernitana e il Palermo (SalernitanaNews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una sconfitta pesante non tanto nel risultato, ma negli effetti. Ai rosa, infatti, manca ancora quella continuità che il suo allenatore va pr… (La Repubblica)