Ecco il fiuto di Lapo per gli affari: non paga i suoi debiti, quanto ha perso i poco tempo

Ecco il fiuto di Lapo per gli affari: non paga i suoi debiti, quanto ha perso i poco tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Il fiuto per gli affari. Quello, Lapo forse non l’ha mai avuto. È sempre stato la mente creativa della famiglia. Grandi idee, eccentriche e illuminate. Ma la messa a terra del business spesso si è rivelata più complicata del previsto. La chiusura di Italian Independent Group, a fine 2023, non ha migliorato la situazione. Le società che attualmente fanno capo a Elkann hanno chiuso in perdita. E, dall’indagine torinese sull’eredità Agnelli, viene fuori che il fratello del presidente di Stellantis ha appena milleduecento euro in banca. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Mille e duecento euro nel conto in banca. (Corriere della Sera)

Quando si pensa al patrimonio di Lapo Elkann, erede della famiglia Agnelli, ci si aspetterebbero cifre impressionanti. Tuttavia, a seguito del maxi sequestro da 74 milioni di euro, disposto dai pm di Torino per frode fiscale ai danni di Lapo e dei suoi fratelli John e Ginevra, la realtà si è rivelata ben diversa. (ilmattino.it)

Dai conti correnti italiani di Lapo sarebbe emersa scarsa liquidità, complicata ulteriormente dalla chiusura di Italian Independent, la sua azienda di occhiali, e dalla svalutazione di oltre 2 milioni di euro della stessa società. (Gazzetta del Sud)

Lapo Elkann in rosso dopo la chiusura di Italian Independent: sul suo conto corrente in banca solo 1200 euro

Nonostante la chiusura di Italian Independent group, la società quotata con cui aveva lanciato fra l’altro occhiali iconici con il suo nome, Lapo Elkann continua a perdere soldi con le sue società. Nell’ultimo anno, il fratello di John ha perso poco meno di un milione di euro con le due società che sono restate nel suo portafoglio. (Open)

A fare i conti in tasca al nipote di Gianni Agnelli è il giornale on line Open, quello fondato da Enrico Mentana. (Torino Cronaca)

Euro in tutto. Dopo la chiusura dell’azienda di occhiali Italian Independent, infatti, per il rampollo di casa Agnelli gli affari starebbero andando particolarmente male. (Virgilio Notizie)