Papa: pregare per popoli soffrono guerra

Papa: pregare per popoli soffrono guerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews ESTERI

Papa Francesco anche oggi ha rivolto il pensiero ai popoli che vivono nei teatri di guerra. "Preghiamo per la martoriata Palestina, Israele,il Libano e anche per l'Ucraina. Invochiamo per tutti il dono della pace, per tutti i popoli che soffrono". ha detto Bergoglio al termine dell'Angelus a Piazza San Pietro (RaiNews)

Ne parlano anche altre fonti

Appello del Pontefice al termine dell'Angelus in piazza San Pietro (LAPRESSE)

Il Papa ha lanciato un nuovo accorato appello per la pace nel mondo. «Non dimentichiamo – ha ribadito - i Paesi in guerra: non dimentichiamo la martoriata Ucraina, la Palestina, Israele, Myanmar. Fratelli e sorelle non dimentichiamo che la guerra sempre, sempre è una sconfitta. (Avvenire)

“Non dimentichiamo i Paesi in guerra, non dimentichiamo la martoriata Ucraina, Israele, il Myanmar”. Papa Francesco ha concluso l’udienza di oggi, pronunciata in piazza San Pietro e dedicata allo Spirito Santo, con un ennesimo appello per la pace. (La Voce del Popolo)

L’appello di Papa Francesco: preghiamo e lottiamo per la pace

Lo scrive su X Papa Francesco. – “Faccio appello alla comunità internazionale affinché si metta fine alla spirale della vendetta in Medio Oriente e non si ripetano più gli attacchi per rappresaglia, che possono far precipitare quella Regione in una guerra ancora più grande”. (Agenzia askanews)

foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). (Quotidiano di Sicilia)

Servizio di Paolo Fucili Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)