Smentita di La Torre a QA: ecco chi farà i Mondiali Indoor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Whatsapp - Telegram - QAlympics Pochi minuti fa ai Campionati Europei di Apeldoorn ci siamo occupati dell’intervista di Elisabetta Caporale al direttore tecnico La Torre. Le parole del DT sembravano indicare chiaramente che nessuno dei presenti agli Europei avrebbe doppiato ai Mondiali, ma evidentemente abbiamo equivocato. Immediatamente dopo abbiamo infatti sentito lo stesso Direttore tecnico che ci ha dichiarato quanto segue. (Queen Atletica)
La notizia riportata su altri media
Poi vo… Per la sua stagione piena di sfide, l’Europeo indoor che sta per cominciare ad Apeldoorn, il Mondiale di Tokyo a settembre, Larissa Iapichino ha scelto compagni di viaggio solidi e affidabili. (la Repubblica)
L’Italia si presenta con una spedizione ambiziosa e con diverse speranze di medaglia. Dal 6 al 9 marzo 2025, Apeldoorn (Paesi Bassi) ospiterà la 38ª edizione degli Europei Indoor di Atletica leggera, una delle rassegne più prestigiose per l’atletica leggera in sala. (SNAI Sportnews)
Venerdì l’ingresso in gara con le qualificazioni, sabato l’eventuale finale. Andrea Dallavalle è a Apeldoorn, in Olanda, per gli Europei indoor e si presenterà in pedana nel Salto Triplo con buone prospettive dopo l’eccellente 17.36 registrato agli Italiani di fine febbraio, seconda prestazione mondiale stagionale. (SportPiacenza)
Si parte alle 18.20 con le qualificazioni del salto in alto maschile. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima giornata dei Campionati Europei di atletica indoor in programma ad Apeldoorn in Olanda. (OA Sport)
Una nazionale con un'età media bassa dove, oltre ai campioni già affermati, ci saranno le nuove promesse dell'atletica tricolore esplose a livello giovanile. A guidare la selezione saranno Mattia Furlani nel lungo, Marco Simonelli dei 60 ostacoli e le astiste Roberta Bruni ed Elisa Molinarolo: tutti alla ricerca della finale. (ilmessaggero.it)
Larissa Iapichino è stata tra le protagoniste della conferenza stampa ufficiale che ha anticipato l’inizio degli Europei Indoor di atletica, in programma ad Apeldoorn (Paesi Bassi) dal 6 al 9 marzo. L’azzurra si presenta all’appuntamento con grandi ambizioni, dopo aver conquistato l’argento nella rassegna continentale al coperto di due anni fa e agli ultimi Europei outdoor di Roma. (OA Sport)