Il grande giorno di Diletta Leotta, le nozze con Karius alle Eolie. Tra gli invitati Elodie e Ferragni

Il grande giorno di Diletta Leotta è arrivato. Ieri la nota giornalista di Dazn si è sposata con Loris Karius – il portiere tedesco del Newcastle United –, sull’isola di Vulcano, parte dell’arcipelago delle Eolie. Le nozze per la verità si sono celebrate in una chiesa sull’isola di Lipari, mentre il ricevimento e la festa si sono tenute a Vulcano. A rendere la giornata ancora più speciale uno spettacolo musicale con Elodie, amica intima e damigella di Diletta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Il brano "Diletta e Loris" EDm Version è il brano di "Figlio di Roma", artista di Roma che racconta l'amore tra la conduttrice di Dazn e il neo marito Loris Karius. La canzone «Sotto il cielo di vulcano dove il mare abbraccia il sole Diletta e Loris insieme uniti nell'amore. (leggo.it)

Fabio Capello, ex allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport. Alla vigilia della sfida degli azzurri contro la Croazia, ha parlato della Nazionale. Si è soffermato su alcune scelte di Spalletti. (Terzo Tempo Napoli)

Il grande giorno di Diletta Leotta e Loris Karius è arrivato: i due si sono detti finalmente il fatidico "Sì" a Vulcano con una cerimonia da favola. Tra la parata di Vip presenti al matrimonio, c'era anche Elodie, con un ruolo chiave per la sposa. (leggo.it)

Chiara Ferragni, al matrimonio di Leotta e Karius la vera svolta. Made in family

Ecco tutti i look. (Fanpage.it)

Alla cerimonia religiosa, preceduta da un lussuoso "white party" di benvenuto per tutti gli ospiti, hanno partecipato 160 invitati L'EVENTO (Sport Mediaset)

Ed ecco che il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius sull’isola di Vulcano nell’arcipelago delle Eolie diventa il suo palcoscenico. Per un cambio Made in family. (OGGI)