Cagliari, Davide Nicola sfida il Torino: «Partita stimolante, non vedo l’ora»

Cagliari, Davide Nicola sfida il Torino: «Partita stimolante, non vedo l’ora»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari Cagliari carico in vista della partita di domani contro il Torino. Davide Nicola come al solito cerca di tenere i piedi per terra a dispetto dell’entusiasmo dei tifosi che anche domani 20 ottobre riempiranno l’Unipol Domus per spingere la squadra a caccia della prima vittoria interna. «Affrontiamo in avversario forte che ha idee e gioco - sottolinea nella consueta conferenza stampa di presentazione. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Tutti gli altri sono alla pari. C'è sempre il piacere di confrontarsi contro squadre con grande tradizione, ed è così per tanti professionisti. (CalcioNapoli1926.it)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa della partita contro il Torino ed ha fatto il punto sui calciatori, tra cui l'ex Napoli Gianluca Gaetano: "Lui sta recuperando condizione, così come Lapadula e Wieteska. (AreaNapoli.it)

«C’è sempre il piacere di confrontarsi con squadre di questo genere», la premessa. Piemontese doc, ex granata, sia come calciatore sia come allenatore. (L'Unione Sarda.it)

Nicola pre Cagliari-Torino: “Il passato è importante, granata con forza e idee”

Il Cagliari di Davide Nicola è alla vigilia della sfida dell’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Torino di Paolo Vanoli. Scandagliando i dati dei precedenti tra le due squadre emerge il fatto c’è un risultato che negli anni si è ripetuto con grande insistenza. (Cagliari News 24)

Questo pomeriggio il tecnico del Cagliari Davide Nicola, alla vigilia della sfida contro il Torino, ha partecipato alla consueta conferenza stampa. Questi alcuni dei temi trattati, tra cui l’elogio all’ex viola Yerri Mina: (fiorentinanews.com)

Redazione Toro News 19 ottobre - 15:24 Passato in granata sia da giocatore che da allenatore. "Sono originario di Torino, giocarci è stato bellissimo, anche se la parte più importante per me è stata Genova. (Toro News)