Cagliari Torino, qual è il risultato più frequente? Tutti i numeri - Cagliari News 24

Cagliari Torino, qual è il risultato più frequente? Tutti i numeri - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Torino, c’è un risultato che negli anni si è ripetuto con grande insistenza negli incroci tra i rossoblù ed i granata. Tutti i numeri Il Cagliari di Davide Nicola è alla vigilia della sfida dell’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Torino di Paolo Vanoli. Scandagliando i dati dei precedenti tra le due squadre emerge il fatto c’è un risultato che negli anni si è ripetuto con grande insistenza. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

C'è sempre il piacere di confrontarsi contro squadre con grande tradizione, ed è così per tanti professionisti. Ci attendono tre gare in breve tempo e ci saranno dei cambi. (CalcioNapoli1926.it)

E’ la vigilia di Cagliari-Torino, Paolo Vanoli in conferenza stampa ha presentato così la partita: “Siamo stati un po’ sfortunati, perché oggi Sosa nel calciare si è fatto male. Adesso sta facendo gli esami e domani non sarà disponibile, ha avuto una lesione. (Toro.it)

A 24 ore dalla partita del suo Cagliari contro il Torino (domani alle 18 alla Unipol Domus), Davide Nicola mostra il volto del conduttore fiducioso e, pur rispettando al massimo gli avversari, punta decisamente a una vittoria. (SardiniaPost)

Cagliari, Nicola su Gaetano: “Ecco come sta Gianluca dopo l’infortunio”

Davide Nicola ha parlato della sfida al suo passato soffermandosi anche sull'ex centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano. (AreaNapoli.it)

Ma Davide Nicola va oltre l’aspetto emotivo, ha in testa solo quello tecnico e tattico. «Il passato serve giusto a definire quello che è il presente», tiene a precisare l’allenatore del Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari Cagliari carico in vista della partita di domani contro il Torino. Davide Nicola come al solito cerca di tenere i piedi per terra a dispetto dell’entusiasmo dei tifosi che anche domani 20 ottobre riempiranno l’Unipol Domus per spingere la squadra a caccia della prima vittoria interna. (La Nuova Sardegna)