Nicola pre Cagliari-Torino: “Il passato è importante, granata con forza e idee”

Nicola pre Cagliari-Torino: “Il passato è importante, granata con forza e idee”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il tecnico dei sardi presenta la gara alla vigilia Redazione Toro News 19 ottobre - 15:24 Il tecnico del Cagliari Davide Nicola, grande ex sia da giocatore che da allenatore del Torino, ha partecipato alla consueta conferenza stampa della vigilia. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore. Passato in granata sia da giocatore che da allenatore. "Sono originario di Torino, giocarci è stato bellissimo, anche se la parte più importante per me è stata Genova (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Tutti gli altri sono alla pari. Il Torino ha forza, idee e non vediamo l'ora di giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Ma Davide Nicola va oltre l’aspetto emotivo, ha in testa solo quello tecnico e tattico. «Il passato serve giusto a definire quello che è il presente», tiene a precisare l’allenatore del Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Alla vigilia di Cagliari-Torino, il tecnico granata, Paolo Vanoli, ha presentato in conferenza stampa la partita. Ecco le sue parole. (Toro.it)

Cagliari-Torino, vota la formazione dei TifosInRete

Il Cagliari di Davide Nicola è alla vigilia della sfida dell’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Torino di Paolo Vanoli. Scandagliando i dati dei precedenti tra le due squadre emerge il fatto c’è un risultato che negli anni si è ripetuto con grande insistenza. (Cagliari News 24)

Davide Nicola ha parlato della sfida al suo passato soffermandosi anche sull'ex centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano. (AreaNapoli.it)

Scegli il modulo: 3-5-2 4-3-3 3-4-2-1 3-4-1-2 4-2-3-1 3-4-3 4-3-2-1 4-4-2 4-3-1-2 4-5-1 (Calcio Casteddu)