Il papà di Belen e Cecilia Rodriguez esce dall’ospedale

Il papà di Belen e Cecilia Rodriguez esce dall’ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il papà di Belen e Cecilia Rodriguez esce dall’ospedale Circa un mese fa, Gustavo Rodriguez, era rimasto vittima di un incidente per le gravi ustioni in un capannone a Gallarate. Ora, dopo il ricovero all'ospedale Niguarda, le dimissioni. (da veronicacozzani Instagram) (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 6 dicembre era ricoverato e oggi, 3 gennaio, finalmente è potuto tornare a casa sua. A documentare il lieto evento la moglie Veronica Cozzani e la figlia Cecilia. (Today.it)

Il 2025 è iniziato con una buona notizia per la famiglia Rodriguez: il padre della showgirl Belen Rodriguez, Gustavo, è stato finalmente dimesso dall'ospedale, dopo essere stato ricoverato in seguito alle gravi ustioni riportate in un incendio. (ComingSoon.it)

In serata, poi, sono arrivate le parole di Belen, figlia della coppia, che ha voluto raccontare per la prima volta il dolore vissuto in questi giorni seguito al grave incidente del papà. La prima ad annunciare la dimissioni dall’ospedale è stata la moglie Veronica Cozzani. (Today.it)

Il padre di Belén è tornato a casa dopo l'incendio. Le dediche d'amore della figlia: «Ero rimasta in apnea. Ora respiro»

Dopo settimane di paura e apprensione, il 2025 ha portato buone notizie per Belen e Cecilia Rodriguez: il padre Gustavo è stato dimesso dall'ospedale dove era ricoverato per le ustioni riportate in un incendio in un capannone. (La Gazzetta dello Sport)

Il ritorno a casa di Gustavo Rodriguez (Nordest24.it)

Gustavo Rodriguez, padre di Belen ,Cecilia e Ignazio, è tornato a casa dopo il ricovero d'urgenza il 5 dicembre per delle gravi ustioni. «Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!», si legge su Instargam. (Corriere della Sera)