Belen Rodriguez e la dedica al papà gravemente ustionato: il messaggio dopo il lungo ricovero in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gustavo Rodriguez, papà di Belen, è stato dimesso dall’ospedale dopo un mese di cure nel reparto grandi ustionati del Niguarda di Milano. Era stato ricoverato il 5 dicembre, quando era rimasto coinvolto nell’incendio di un capannone che gli aveva causato ustioni di secondo grado a volto e mani. Entrambe le figlie, Belen e Cecilia, hanno espresso sollievo sui propri profili social. Gustavo Rodriguez dimesso dall'ospedale I messaggi di Cecilia e Belen Rodriguez L'incendio nel capannone a Milano Gustavo Rodriguez dimesso dall’ospedale Dopo poco meno di un mese dall’incidente del 5 dicembre, Gustavo Rodriguez, il padre di Belen e Cecilia Rodriguez, è stato dimesso dal reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Circa un mese fa, Gustavo Rodriguez, era rimasto vittima di un incidente per le gravi ustioni in un capannone a Gallarate. Ora, dopo il ricovero all'ospedale Niguarda, le dimissioni. (da veronicacozzani Instagram) (Tuttosport)
La famiglia Rodriguez ha vissuto settimane di grande apprensione, culminate finalmente in una buona notizia: Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, è stato dimesso dall’ospedale Niguarda di Milano (Libero Magazine)
Gustavo Rodriguez ha finalmente lasciato la camera d’ospedale dove è stato ricoverato per quasi un mese. Sui social, arriva il commosso messaggio della figlia maggiore, che fino ad ora aveva preferito mantenere il silenzio sulle condizioni del papà. (DiLei)
Belen Rodriguez è intervenuta dopo le dimissioni del padre Gustavo dall'ospedale. Ecco cosa ha dichiarato la showgirl argentina! Gossip TV (ComingSoon.it)
Gustavo Rodriguez (papà di Belen) torna a casa. Il tenero post di Cecilia e il video toccante di Veronica Cozzani Il padre delle due showgirl è stato dimesso oggi, a un mese dal gravissimo incidente. In una clip social, la moglie lo ha ripreso mentre lasciava il Niguarda di Milano (Libero Magazine)
La famiglia Rodriguez torna a respirare. "So quello che mi hai sussurrato all'orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito" si legge nel messaggio che Belen Rodriguez ha scritto su Instagram per papà Gustavo. (La Gazzetta dello Sport)