Belen Rodriguez, il padre dimesso dall’ospedale: “Sono rimasta in apnea, oggi respiro”

Belen Rodriguez, il padre dimesso dall’ospedale: “Sono rimasta in apnea, oggi respiro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Belen Rodriguez può tirare un grande sospiro di sollievo: il padre Gustavo, ricoverato per le ustioni riportate in un incendio in un capannone, è stato finalmente dimesso dall'ospedale. La showgirl argentina ha voluto dedicare un post molto affettuoso su Instagram: "So quello che mi hai sussurrato all'orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te. (Golssip)

Su altri media

Nel pomeriggio di ieri la donna ha pubblicato un video in cui Gustavo Rodriguez lasciava finalmente l’ospedale Niguarda dopo circa venti giorni di ricovero. In serata, poi, sono arrivate le parole di Belen, figlia della coppia, che ha voluto raccontare per la prima volta il dolore vissuto in questi giorni seguito al grave incidente del papà. (Today.it)

Poi è stata Veronica Cozzani, mamma di Belén Rodriguez, a condividere la bella notizia sui social: il marito Gustavo è stato dimesso. La prima a dare aggiornamenti via social sulle condizioni del papà è stata Cecilia Rodriguez. (Vanity Fair Italia)

Belen commenta le dimissioni del padre con una dedica commovente: "Ero in apnea. Quello che mi hai sussurrato" A distanza di diverse settimane dall'incidente che ha portato Gustavo Rodriguez in pronto soccorso con gravi ustioni, Belen commenta le dimissioni del padre (Libero Magazine)

Gustavo Rodriguez (papà di Belen) torna a casa: il video commovente

Veronica, invece, sempre su Instagram ha postato il video del momento in cui Gustavo ha potuto, finalmente, lasciare il Niguarda. (Corriere del Ticino)

Le prime parole di Belen Rodriguez dopo le dimissioni dall'ospedale di suo padre, vittima di pesanti ustioni nelle scorse settimane: "So cosa mi hai detto quando non si sapeva come ne saresti uscito". (Fanpage.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)