Real Madrid, effetto Mbappè: 3 milioni di follower in più in 48 ore

L'effetto Mbappè travolge i social del Real Madrid: 3 milioni di followers in più in sole 48 ore Nella giornata odierna, martedì 16 luglio 2024, Kylian Mbappè è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Real Madrid. Il portale Samba Digital ha offerto diversi spunti interessanti per quanto riguarda l'effetto che questo colpo sta producendo a livello social. Effetto Mbappè, il Real Madrid guadagna 3 milioni di followers in 48 ore Secondo il portale, i Blancos hanno guadagnato 3,2 milioni di nuovi follower sui social nelle sole 48 ore successive alla firma di Mbappé. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’evento ha avuto tutti i crismi di una grande celebrazione. (Radio 105)

Un kolossal d’altri tempi, con uno sfarzo un po’ pacchiano che oggi non si permette quasi più nessuno. Dopo il Real del Ronaldo brasiliano (e di Zidane, di Figo, di Beckham), stagione 1, e quello del Ronaldo portoghese, stagione 2, la terza serie del Real interplanetario propone finalmente Kylian Mbappé al… (la Repubblica)

Il 25enne francese approda alla Casa Blanca a parametro zero dal Psg e andrà a impreziosire un reparto offensivo che annovera già tra gli altri calciatori del calibro di Jude Bellingham e Vinicius jr, entrambi in odore di Pallone d'Oro. (il Giornale)

Mbappé al Real Madrid: la super formazione di Ancelotti schierata con il 4-3-3

Ll presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha annunciato ufficilamente il suo ultimo grande colpo: Kylian Mbappè: "Questo stadio continuerà ad avere i migliori: non abbiamo altra opzione che continuare ad alimentare il mito”. (GianlucaDiMarzio.com)

È il giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid. Nella capitale spagnola, che ieri ha ospitato la grande festa Roja per la vittoria dell'Europeo, cresce l'attesa per la presentazione «galactica» dell'attaccante francese. (Corriere della Sera)

Mbappé al Real Madrid: la super formazione di Ancelotti schierata con il 4-3-3 (Tuttosport)