Le pagelle dell’Hellas Verona - Super Montipò non basta. Kastanos inesistente

Super Montipò non basta. Kastanos inesistente Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 Montipò 8,5 – Nonostante i gol subiti (su cui può poco e nulla) è il migliore in campo dei suoi. Sono almeno 3 i miracoli clamorosi che compie oggi. Tchatchoua 5,5 – Sfortunato sulla deviazione che porta al gol del vantaggio dei padroni di casa. Per il resto partita in sofferenza come tutto il Verona. Daniliuc 5,5 – Troppo facili le incursioni di Paz. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

TCHATCHOUA 5,5 Compie almeno tre parate decisive e permette al Verona di non essere dissolto in 45’ di confusione. Incerto sul terzo gol del Como. (Hellas1903.it)

TMW Verona, Zanetti: "Espulsione Suslov? Arbitro frettoloso, se c'è fallo non è il suo" (TUTTO mercato WEB)

Emil AUDERO 6 - Bella parata sulla punizione di Duda sul 2-1. Le pagelle del Como (Eurosport IT)

Napoli-Monza, Conte svela il segreto di McTominay: l’annuncio

Il Como cala di nuovo il tris. Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. (Espansione TV)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)